X


Samuele Barbetta fa un chiarimento: “Non mi ero mai esposto su questo argomento”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Samuele Barbetta Amici

Amici, Samuele Barbetta fa un’ammissione: “Non mi ero mai esposto su questo argomento”

Samuele Barbetta uno dei ballerini più amati di Amici 20, nelle scorse ore dopo essere apparso in degli scatti con la ballerina Giulia Stabile, ha replicato ha un commento su di lui da parte di uno dei tanti utenti della rete: dopo aver fatto vedere il messaggio in questione, precisamente il fatto di essere stato definito un mimo, si è lasciato andare a un’ammissione prima di fare un chiarimento.

Il giovane originario di Padova ha iniziato il suo discorso alla seguente maniera: “Non mi ero mai esposto su questo argomento”.

Samuele Barbetta dopo Amici chiarisce: “Non sono un mimo”

Il giovane ballerino Samuele Barbetta nelle scorse ore ha mostrato ai suoi fan un pensiero indirizzato a lui, ed espresso a quanto pare da una persona che lo segue sui social. Il messaggio che non è sfuggito all’ex allievo del popolare programma Amici è stato il testuale: “Ma possibile che nessuno ha il coraggio di dire che è un mimo bravissimo e se non cambia rimane sempre nel suo mimo”.

Il 23enne che nei giorni scorsi ha detto di aver capito di doversi migliorare, per la precisione di dover lavorare di più con il suo corpo, non ha perso tempo per rispondere:

“Ritengo che le persone con un QI più o meno sulla media possano tranquillamente capire che non sono un mimo“.

Amici, Samuele Barbetta sottolinea: “E’ una figura che lavora con l’arte tanto quanto il ballerino”

Samuele Barbetta sempre con lo stesso post pubblicato tra le storie di Instagram ha elogiato chi di professione fa il mimo, cioè un attore che quando è in scena imita uomini o animali soltanto con atti, movenze e gesti, scrivendo: “Tuttavia mi piacerebbe ricordare che dire ad un ballerino che utilizza una buona dose di gestualità “quotidiana” piuttosto che semplicemente “umana” come valore aggiunto alla sua danza, che è un mimo, non sminuisce ciò che fa il danzatore ciò che fa il mimo”.

Infine il 23enne ha concluso:

“Il mimo è una figura che lavora per e con l’arte tanto quanto il ballerino“.