X


Sandra Oh sbarca su Netflix con The Chair: tutte le anticipazioni (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Chair - Sandra Oh

The Chair su Netflix, anticipazioni: la nuova serie tv di Sandra Oh disponibile dal 20 agosto

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di Sandra Oh su Netflix. L’ex interprete di Cristina Yang, nonché protagonista della pluripremiata serie tv britannica Killing Eve, sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming con la comedy “The Chair“. Il rilascio, inizialmente previsto per il 27 agosto, è stato anticipato al 20 dello stesso mese con i sei episodi, della durata di circa mezz’ora ciascuno, che comporranno la prima stagione. Creata dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, in collaborazione con l’attrice Amanda Peet, l’ultimo arrivato del vasto catalogo Netflix racconterà le vicende della professoressa Ji-Yoon Kim.

Anticipazioni The Chair: la trama e il promo ufficiale della prima serie di Sandra Oh per Netflix

Ma quale sarà la trama di The Chair? Le ultime indiscrezioni, diffuse nelle scorse ore dal sito web DeadLine, precisano che Sandrà Oh debutterà su Netflix nei panni della professoressa Ji-Yoon Kim. Quest’ultima, prima donna di origini asiatiche a guidare il dipartimento di lettere della fittizia Pembroke University, sarà impegnata nell’arduo compito di restituire alla facoltà il prestigio di un tempo. Sposata e madre di una bambina, la protagonista affronterà il suo nuovo incarico avvalendosi del prezioso aiuto della professoressa Joan Hambling, una docente di inglese descritta come una donna spiritosa e vivace, nonché cara amica e confidente di Ji-Yoon. Questo, nello specifico, il breve e divertente trailer di The Chair diffuso, proprio in queste ore, da Netflix:

The Chair su Netflix: il cast completo della nuova serie tv con Sandra Oh protagonista

In attesa di scoprire se la nuova serie tv di Sandra Oh, che di recente ha commentato l’addio Killing Eve, otterrà un buon riscontro da parte del pubblico, vi riportiamo il variegato cast di The Chair. In particolare, presterà il volto alla succitata Joan Hambling l’attrice Holland Taylor. Accanto a lei reciteranno, inoltre, la piccola Everly Carganilla nel ruolo di Ju-Hee, ossia la figlia della protagonista, Bob Balaban nei panni di Elliot Rentz, Jay Duplass come interprete di Bill Dobson e David Morse che presterà il volto al preside Paul Larson.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla serie che segnerà il debutto di Sandra Oh su Netflix. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’attrice, negli scorsi mesi, ha chiuso le porte al suo ritorno in Grey’s Anatomy.