X


Selvaggia Lucarelli scioccata: “Sembra una barzelletta”, cosa le è successo

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli choc

Selvaggia Lucarelli non può crederci e confessa: “Sembra una barzelletta”

Giorni fa Selvaggia Lucarelli si è espressa sui social a favore della decisione presa dal Presidente francese Macron che ha messo obbligatorio il Green pass per accedere alla maggior parte delle attività commerciali (compresi bar e ristoranti). Oggi la giurata di Ballando con le stelle è tornata sui social a parlare di questa faccenda asserendo che è successa una cosa davvero molto curiosa. Di cosa si tratta? Il suo post è stato tradotto in diverse lingue ed è diventato virale. Peccato però che all’estero hanno scambiato questo suo discorso per quello di Macron, come ha rivelato lei stessa poco fa su twitter facendo notare che anche la popolare attrice americana Jennifer Aniston è caduta nell’errore (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Jennifer Aniston ha appena condiviso il mio post sui vaccini pensando sia quello di Macron. Sembra una barzelletta….”

Selvaggia Lucarelli svela: “Non so come sia successo”

Selvaggia Lucarelli ha poi commentato tutta questa faccenda su facebook. E in questa occasione la giurata di Ballando con le stelle, la quale ha lanciato una frecciata a Maria Elena Boschi, ha anche confessato di non capire come sia successo che addirittura giornalisti del The Guardian abbiano potuto commettere un tale errore scambiando un suo post per un discorso di Macron:

“Non so come sia successo ma qualcuno ha tradotto in inglese il mio post incollando la mia riflessione al sunto che avevo fatto del discorso di Macron…”

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha rivelato che ormai il suo post è stato condiviso sui social dalla maggior parte dei giornalisti in America, in Canada e in Inghilterra.

Selvaggia Lucarelli ironizza su questa vicenda: “Leon è ufficialmente il figlio segreto di Macron”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo post pubblicato poco fa su facebook facendo una battuta del tutto ironica su questa curiosa faccenda. Cosa ha detto? Selvaggia Lucarelli ha ironizzato asserendo che a questo punto bisogna considerare Leon il figlio segreto di Macron: “Leon è ufficialmente il figlio segreto di Macron…”