X


Silvia Provvedi: “Roba passata ormai”, la rivelazione su Fabrizio Corona

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto silvia provvedi intervista

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi fa una confessione: “Ormai è roba passata”

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, hanno rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez su Novella 2000 per presentare la loro nuova hit estiva. Ad un certo punto quest’ultimo si è rivolto a Silvia Provvedi facendole notare che ha avuto una vita privata turbolenta tra la storia d’amore con Fabrizio Corona e quella con il padre di sua figlia Giorgio De Stefano, il quale è stato recentemente arrestato: “E’ stata molto attaccata…Cosa ha da dire?”. Silvia Provvedi ha quindi dichiarato che nonostante tutto si sente fortunata perché è circondata da tanto amore, non facendo mistero che comunque di cose brutte ne ha dovute affrontare nella sua vita: “Non è stato facile, però oggi mi sento una donna forte e pronta a risollevarmi da ogni problema…” Sulla sua passata storia con Fabrizio Corona è invece stata decisamente categorica nel ritenere ormai il tutto acqua passata:

“Fabrizio Corona? E’ ormai una roba passata e non ne vorrei più parlare…Adesso il mio unico pensiero va a Giorgio, il mio compagno…”

Silvia Provvedi sul suo compagno arrestato, Giorgio De Stefano: “E’ una storia in cui non c’entra nulla”

Successivamente il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha chiesto a Silvia Provvedi come stanno le cose con il suo compagno Giorgio De Stefano, il quale è ormai da diversi mesi in carcere. E la giovane ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato di amarlo come il primo giorno che l’ha incontrato, aggiungendo di essere certa che con quella brutta storia non c’entri proprio nulla:

“Mi manca da morire…Nonostante la lontananza forzata, siamo così uniti che niente ci dividerà…”

Silvia Provvedi, la quale sta lavorando a un progetto bomba insieme a sua sorella Giulia, ha poi dichiarato di essere altresì sicura che tutta questa brutta situazione si risolverà al più presto.

Giulia Provvedi delle Donatella ammette: “Sono single e cerco l’amore”

Armando Sanchez per Novella 2000 si è poi rivolto a Giulia Provvedi delle Donatella per chiedere se ci sono news sulla sua vita privata. E la sorella di Silvia Provvedi ha subito risposto di essere al momento single e di star cercando l’anima gemella: “Lo cerco e attendo con ansia che arrivi…” Questa estate riuscirà a trovare il suo principe azzurro?