X


Simona Ventura incredula: “Finalmente è arrivata”, la sorpresa inaspettata

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 6 aprile

Simona Ventura festeggia l’Italia: “E’ arrivata la coppa”

L‘Italia è in festa, la Nazionale di calcio ieri sera ha battuto ai rigori l’Inghilterra e si è laureata campione d’Europa. Subito dopo la fine dell’importante partita è scattato il delirio nelle piazze italiane, con migliaia di tifosi che si sono riversati in strada per quella che è stata una lunga notte di festeggiamenti. E’ successo di tutto e la gioia, nonostante siano passate alcune ore, è ancora indescrivibile. Questa mattina i calciatori dell’Italia sono rientrati da Londra, luogo in cui è andata in scena la finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra. Grande accoglienza per i giocatori azzurri, che nel corso di queste ore sono celebrati dal Paese intero e anche i vip ci tengono a sottolineare la propria gioia. Simona Ventura, una tra le conduttrici italiane più importanti, ha riportato sul proprio profilo Instagram il momento in cui l’Italia è atterrata a Roma con il trofeo:

E’ arrivata la coppa

Simona Ventura, la gioia è incontenibile: “Campioni d’Europa”

Oggi Simona Ventura ha seguito da vicino il ritorno della nazionale italiana dopo le fatiche della finale di Londra. Immediatamente dopo il fischio finale della partita però la conduttrice ha subito aggiornato il proprio profilo Instagram celebrando gli eroi di Roberto Mancini, che hanno riportato nel nostro Paese un trofeo che mancava da tantissimi anni: “Campioni d’Europa, viva l’Italia” – ha scritto super Simo sui social – Tra le storie Instagram Simona Ventura ha invece dedicato un breve pensiero anche per gli sconfitti: “Bravi, ma la coppa ritorna a Roma”.

Simona Ventura ringrazia Mattarella: “Grazie presidente”

Simona Ventura, che nelle ultime ore si è lasciata andare ad un commovente ricordo, ha voluto dedicare un pensiero anche per il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella: “Grazie presidente, abbiamo voglia di un Paese normale” – è il messaggio postato dalla conduttrice – .