X


Simona Ventura provata: “Indimenticabile e commovente”, il ricordo struggente

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura

Simona Ventura affranta dopo la scomparsa di Raffaella Carrà: “Indimenticabile e commovente”

E’ il triste giorno dell’ultimo saluto a Raffaella Carrà, l’Italia si ferma per l’abbraccio alla regina della tv. In questi giorni l’affetto per una delle più grandi star italiane è arrivato da ogni latitudine, persone che hanno scelto di mettersi in macchina per ore ed ore per omaggiare Raffaella Carrà. Tra tutte le persone provenienti dal mondo dello spettacolo che hanno scelto di dedicare un pensiero alla compianta artista, non poteva mancare quello di un’altra grande della tv italiana, ovvero Simona Ventura. La conduttrice, intervenuta direttamente sul proprio account Instagram, ha utilizzato belle parole nel giorno dei funerali di Raffaella Carrà:

Un omaggio bellissimo e dovuto. La Rai, unita, tutti insieme per Raffaella Carrà. Indimenticabile e commovente

ha scritto via social Simona Ventura, che non ha fatto mistero della grande stima provata per la storica presentatrice di show di successo come Carramba che sorpresa.

Simona Ventura, i suoi fan piangono Raffaella Carrà: “Mai più una come lei”

Il post pubblicato da Simona Ventura in ricordo di Raffaella Carrà ha ovviamente attirato anche i pensieri dei tantissimi follower che la conduttrice vanta sul proprio account Instagram. Una pioggia di commenti ha infatti accompagnato lo scatto e il pensiero pubblicato da Simona Ventura, c’è chi non ha dubbi sul fatto che un’altra Raffaella Carrà non la vedremo più nel mondo della tv: “Una come lei non nascerà più” – scrive un fan della presentatrice – . Altri invece si limitano all’incredulità: “Non ci credo ancora” è uno dei commenti ricorrenti.

Raffaella Carrà morta, Simona Ventura la ricorda: “Notizia che mi ha tagliato le gambe”

Una volta appresa la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, anche Simona Ventura è stata investita dallo shock, come ha spiegato sui social: “E’ una notizia che mi ha tagliato le gambe”.