X


Simona Ventura, messaggio speciale per una vip: “Sarai sempre la più forte”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 26 febbraio

Simona Ventura, la dedica speciale per Federica Pellegrini: “Sarai sempre la più forte”

Federica Pellegrini non è riuscita a strappare una medaglia in quella che sarà ricordata come la sua ultima olimpiade, ma l’impresa di raggiungere la finale sarà ricordata probabilmente per sempre. La campionessa, che ha comunque a disposizione ancora due staffette dopo il settimo posto della finale dei 200 sl ha ricevuto una dedica speciale da parte di Simona Ventura. La nota conduttrice ha infatti elogiato la Divina Federica Pellegrini, che per la quinta volta consecutiva ha raggiunto le gare finali di nuoto alle Olimpiadi. La Pellegrini probabilmente adesso avrà anche più spazio per dedicarsi alla tv come ha già fatto di recente, ma il solco scavato nella sua avventura sportiva sarà ricordato, visto che è di quelli che solo i campioni sono in grado di fare:

Cara Federica, hai onorato una carriera straordinaria. Sei e sarai sempre la più forte di tutte

ha scritto Simona Ventura in un post pubblicato su Instagram.

Simona Ventura, la carezza per Federica Pellegrini: “Certi settimi posti valgono più di un oro”

Il settimo posto raggiunto da Federica Pellegrini nella finale dei 200 sl di nuoto alle Olimpiadi di Tokyo vale molto di più di quanto possa sembrare. Simona Ventura, che oltre ad essere una delle più grandi presentatrici del nostro Paese nutre anche una passione importante per lo sport, ha voluto elogiare la nuotatrice via social: “Ci sono settimi posti che valgono come e più di un oro olimpico! Grazie soprattutto per i valori, l’impegno, la grinta e lo spirito di abnegazione che ci hai trasmesso”.

Simona Ventura, il messaggio per Federica Pellegrini: “Il tempo è dalla tua parte”

Time is on your side, tradotto, il tempo è della tua parte. E’ così che Simona Ventura, già protagonista di una dedica, ha augurato il meglio per il resto della vita a Federica Pellegrini. La nuotatrice infatti è pronta per nuove avventure dopo la fine delle Olimpiadi.