X


Simona Ventura: “Mi ha tagliato le gambe”. Addio commosso a Raffaella Carrà

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Raffaella Carrà

Simona Ventura, addio commosso a Raffaella Carrà: “Notizia che mi ha tagliato le gambe”

Anche Simona Ventura si unisce al pianto disperato di tutta Italia in seguito alla morte di Raffaella Carrà, che oggi pomeriggio è scomparsa all’età di 78 anni a causa di una malattia. Tra i tantissimi personaggi televisivi che hanno avuto l’onore e il piacere di conoscere da vicino Raffaella Carrà c’è anche la grande Simona Ventura, che su Instagram è intervenuta per commentare il triste addio alla diva della tv italiana. Una notizia terribile, troppo brutta e sorprendente per essere digerita, cosa che Simona Ventura, adesso, non riesce proprio a fare:

Questa notizia mi ha tagliato le gambe, sono incredula, non me l’aspettavo. Sconvolgente. Se ne va l’icona della tv. Per sempre. Raffaella Carra

è il ricordo di Simona Ventura a Raffaella Carrà, morta oggi pomeriggio. Ma i social sono invasi da messaggi di ricordo in memoria della storica conduttrice e ballerina.

Raffaella Carrà, i fan di Simona Ventura la ricordano: “Abbiamo perso un’icona”

Una star non solo italiana, ma di caratura nazionale. Ecco cosa era Raffaella Carrà, che oggi ci ha lasciati all’età di 78 anni. Il vuoto è incolmabile, sia per tutti quelli che hanno collaborato con lei in carriera che per i tantissimi fan che la diva aveva seminato in tanti anni di lavoro. “L’Italia ha perso una grande icona. Raffaella nel cuore per sempre” – è il toccante messaggio di una telespettatrice che ha commentato il post di Simona Ventura – .

Raffaella Carrà, la richiesta per il suo funerale: “Bara di legno grezzo e urna per le ceneri”

Secondo quanto rivelato da Sergio Jacopino, Raffaella Carrà avrebbe fatto delle richieste per il suo funerale, che ancora non è dato sapersi quando verrà celebrato. La diva avrebbe chiesto una bara di legno grezzo e una urna per le sue ceneri.