X


Simona Ventura non ci sta: spente le polemiche sul figlio di Barbara d’Urso

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Simona Ventura e Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, Simona Ventura rompe il silenzio dopo le polemiche sul figlio della conduttrice: “Dico la mia”

Simona Ventura tornerà in tv sabato 24 luglio con la nuova edizione di Discovering Simo su Discovery+ con tanti ospiti e novità. In questi giorni, però, ha suscitato non poche polemiche il fatto che tra i produttori ci fosse Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso e adesso la bionda conduttrice ha rotto il silenzio sui social dicendo la sua su tutta questa faccenda. Simona Ventura ha ammesso:

“Tra i soci c’è anche il figlio di @barbaracarmelitadurso, un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima!”

Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso e smorza le polemiche: “Si chiama meritocrazia”

Simona Ventura ha rotto il silenzio sulla collaborazione professionale con il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, rivelando che il giovane è un ottimo professionista che stima ed inoltre ha aggiunto:

“Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia 🇮🇹, questo possa contare!”

Il post integrale di Barbara D’Urso è visibile sul suo profilo Instagram, nel frattempo gli utenti si sono divisi tra sostenitori e contrari al pensiero di Simona Ventura, per molti l’essere “figli di…” è un innegabile vantaggio.

Simona Ventura e Barbara D’Urso: come sono i reali rapporti tra le due conduttrici

Barbara D’Urso e Simona Ventura è noto che non siano grandi amiche, nel corso degli anni non sono mancate frecciatine, stoccate e mancate citazioni che sicuramente non verranno risolte adesso che Simona Ventura lavorerà con il figlio della collega. Ed infine mentre Simona Ventura in autunno tornerà in onda con un nuovo programma con Paola Perego, la D’Urso ha fatto una confessione sul suo passato.