X


Simona Ventura non si trattiene: “Mi sono commossa”. Il motivo della reazione

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura

Simona Ventura confessa: “Mi sono commossa”. Ecco perché

Simona Ventura si lascia andare alla commozione e lo ammette senza freni o paure. Il motivo? Semplicemente la Nazionale italiana di calcio e le varie storie interne che stanno portando un Paese intero a sognare la vittoria dell’Europeo. Partita dalle macerie di una mancata qualificazione ai Mondiali del 2018, l’Italia domenica sera si giocherà la vittoria dei campionati europei. Traguardo raggiunto grazie ad un grande allenatore come Roberto Mancini, tanti giocatori che dietro al talento nascondono un cuore e le loro rispettive storie. Simona Ventura è stata travolta dall’ondata di entusiasmo che l’Italia ha saputo trasmettere ad un popolo intero. La conduttrice ha raccontato il perché della sua commozione intervenendo sul proprio account Instagram:

L’amicizia di questi ragazzi, la maglia di Insigne per Leonardo Spinazzola, il senso di unità del gruppo mai così granitico, tutto questo parte dalla grande maestria di Roberto Mancini che ci sta facendo vivere il più grande sogno che potessimo immaginare

Simona Ventura non lo nasconde: “E’ un vero signore”. Di chi parla

Proseguendo il proprio post su Instagram, Simona Ventura ha riservato altri elogi al commissario tecnico della Nazionale italiana, mister Roberto Mancini. Oltre alle indiscussi doti qualitative, dietro alla figura del mister italiano si cela una grande anima che Simona Ventura ha prontamente scovato: “E’ un vero signore, un grande allenatore, ma soprattutto una persona per bene”. Sono parole bellissime quelle che la grande conduttrice ha utilizzato per definire l’allenatore della Nazionale italiana, che sta trascinando la nazione intera dietro al sogno europeo.

Anna Falchi d’accordo con Simona Ventura: “Parole sante”

Simona Ventura, che nei giorni scorsi ha dedicato un messaggio speciale a Raffaella Carrà, ha ricevuto l’approvazione di Anna Falchi riguardo al suo ultimo post di complimenti per l’Italia: “Parole sante Supersimo” – ha scritto la nota modella, presentatrice e attrice – .