X


Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Paolo Bonolis: “Grazie a lui ho avuto…”

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Interviste
Foto Sonia Bruganelli giornalista

Paolo Bonolis, moglie Sonia Bruganelli ammette: “Grazie a lui ho avuto maggiori opportunità lavorative”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno le due opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Le due avranno un compito difficilissimo: sostituire Pupo e Antonella Elia, che con le loro opinioni e critiche hanno messo più volte in difficoltà i concorrenti del GF Vip. Oggi proprio Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi progetti e della sua famiglia. La giornalista ha poi colto l’occasione per chiederle com’è essere la moglie di Paolo Bonolis. E la produttrice Tv non si è nascosta dietro a un dito asserendo che deve proprio ringraziare il marito se in tutti questi anni ha avuto così tante occasioni lavorative:

“Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali…Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università…”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha poi aggiunto che proprio grazie a lui ha iniziato a lavorare nel dietro le quinte realizzando il suo più grande sogno.

Sonia Bruganelli pronta a condurre uno show insieme a Paolo Bonolis? “Lo escludo”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo, visto che adesso dal lavoro dietro le quinte passerà a quello davanti alle telecamere in quanto sarà una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a partire da lunedì 13 settembre, le ha chiesto se è pronta anche per condurre uno show al fianco del marito Paolo Bonolis. Ma Sonia Bruganelli ha risposto schiettamente di non essere interessata a fare questo passo: “No, questo lo escludo categoricamente…” Quest’ultima ha poi parlato del suo programma letterario che conduce su Tim Vision, I Libri: “Mi limito a leggere i libri e a parlare con gli scrittori protagonisti…”

Sonia Bruganelli divisa tra la carriera e la famiglia: “Come faccio a coniugare tutto? Ci provo”

La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Sonia Bruganelli come riesce alla fine a coniugare tutto: il lavoro, l’essere mamma e moglie. E la moglie di Paolo Bonolis ha dapprima rivelato di arrangiarci, e successivamente non ha fatto mistero che a volte non è semplice:

“Non so se sto facendo bene…Devo aspettare che i miei figli crescano…”