X


Sonia Bruganelli svela: “Alla fine ci sono cascata”. La confessione spiazzante

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli opinionista al Gf Vip: “L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”

Alfonso Signorini ha scelto le due opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe, ex concorrente del reality, e Sonia Bruganelli, autrice e moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli ha svelato in un’intervista al Corriere della Sera i motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo di opinionista al Gf Vip:

“E’ un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

Secondo Alfonso Signorini per fare tv bisogna essere cinici. E poiché Sonia Bruganelli, per sua stessa ammissione, tende ad essere cinica ritiene che questo sia uno dei motivi che abbia spinto Signorini a scegliere lei.

Gf Vip, Sonia Bruganelli concorrente in futuro? “E’ solo una parentesi”

Sonia Bruganelli in futuro potrebbe partecipare come concorrente al Gf Vip? La sua risposta è secca: “Già la domanda mi fa venire il dubbio di aver fatto una scelta sbagliatissima. Ma sono sicura, questa è solo una parentesi, una divagazione”. Finita l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli continuerà ad occuparsi della società di produzione di format e programmi tv come Avanti un altro. E poi continuerà a condurre “I libri di Sonia”. Per quanto riguarda le polemiche sulle foto che posta su Instagram, come quelle dal jet privato, Sonia Bruganelli (andata su tutte le furie qualche giorno fa) dice: “per gli haters sono quella che ostenta, non quella che condivide”.

Paolo Bonolis e il consiglio alla moglie Sonia Bruganelli sul Gf Vip: “Mi ha detto di non litigare”

Quale consiglio ha dato Paolo Bonolis, da navigato uomo di televisione qual è, alla moglie Sonia Bruganelli sul suo ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? “Mi ha detto: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”.