X


Sonia Lorenzini amareggiata: “È una cosa che non dovrebbe esistere”, lo sfogo

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini sfogo

Sonia Lorenzini si lascia andare a un duro sfogo: “Io non appartengo a questo genere di persone”

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è resa protagonista di un duro sfogo. L’influencer, ha ripostato tra le sue Instagram stories un video di due ragazze attaccate in spiaggia per il loro orientamento sessuale. Il video sta facendo il giro del web, suscitando l’indignazione di molti che non capiscano come sia possibile che nel 2021, due ragazze debbano essere umiliate pubblicamente da persone omofobe. “Io non appartengo a quel genere di persone”, ha affermato Sonia Lorenzini, dissociandosi completamente dal comportamento esibito dai protagonisti del video, e condannando duramente l’omofobia: “Un’intera spiaggia ad assistere ad una cosa che non dovrebbe esistere!”.

Sonia Lorenzini sconvolta: “Ancora bisogna assistere e vedere certe scene”

Sonia Lorenzini ha perso la pazienza dopo aver visto un video in cui due ragazze omosessuali vengono duramente attaccate in spiaggia a causa del loro amore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è rimasta sconvolta dal comportamento e dalle parole di queste persone, motivo per cui si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social: “Ancora siamo qui? Ancora realmente bisogna assistere e vedere certe scene, e sentire certe parole”, ha affermato amareggiata Sonia Lorenzini, esprimendo tutta la sua delusione.

Sonia Lorenzini bacchetta Dayane Mello: “Prenditi le tue responsabilità”

Sonia Lorenzini, che di recente è stata vittima di una brutta disavventura, proprio oggi si è riunita con Dayane Mello. Le due hanno legato molto durante il loro percorso al GF Vip, al punto che la loro amicizia dura tutt’ora. Attraverso le sue stories, Sonia Lorenzini fa sapere che Dayane ha insistito per portarla a pranzo in un posto speciale, ma non conoscendo bene la strada, le due ex gieffine hanno finito col perdersi. “Prenditi le tue responsabilità”, afferma Sonia rivolgendosi a Dayane Mello, colpevole di averle fatto passare sbagliare strada.