X


Sossio Aruta duro su Temptation Island: “Un ricordo da cancellare”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Temptation Island
foto Sossio Aruta 21 aprile

Temptation Island, Sossio Aruta duro sulla sua esperienza: “Un ricordo da cancellare”

E’ stato certamente uno dei personaggi di maggiore interesse nell’edizione di Temptation Island del 2018: Sossio Aruta, dopo aver trovato l’amore grazie al Trono Over di Uomini e Donne, ha rischiato però con quell’esperienza di vederlo sfumare. Sì, perché Ursula Bennardo non fu di certo contenta di vedergli fare gli occhi dolci alla tentatrice Sara. Per fortuna per lui, anzi, quest’ultima alla fine decise di non cedere alle sue avance. E’ naturale, quindi, che non abbia serbato di quei momenti un ricordo particolarmente positivo, ma fa comunque notizia il modo, duro, con il quale si riferisce ad essa in una intervista concessa al periodico Mio. Queste le sue parole:

Rivedere Temptation Island sicuramente mi ricorda la mia esperienza nel programma. Non è stato un momento felice quello, ma è pur sempre un ricordo… da dimenticare!

Sossio Aruta ritorna sull’esperienza di Temptation Island: “E’ stato brutto perché…”

In una recente intervista concessa al periodico Mio, dunque, Sossio Aruta è ritornato sulla propria esperienza a Temptation Island, lontana ormai quasi tre anni. L’ex volto di Uomini e Donne non poteva non ricordare con un certo dolore le vicende che per qualche tempo lo allontanarono dalla sua amata Ursula Bennardo:

E’ stato brutto perché abbiamo litigato subito, prima di separarci, e credo che questo abbia compromesso l’intera permanenza sull’isola.

La loro coppia, però, ha saputo ritrovarsi e oggi sembra più salda che mai. Qualche sbandata, in fondo, capita anche a quelle migliori.

Temptation Island, Sossio Aruta avverte: “E’ un’esperienza che può far capire alcune cose”

Qualche tempo fa, Sossio Aruta aveva fatto un chiarimento su Uomini e Donne. Adesso, invece, l’ex calciatore torna sull’esperienza di Temptation Island, lanciando come un monito a chi aspira a partecipare:

E’ un’esperienza che può far capire alcune cose.