X


Uomini e Donne, Sossio Aruta: “Nessuno mi ha regalato niente!”, il chiarimento

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sossio Aruta sbotta sui social: “Nessuno mi ha regalato niente!”

Sossio Aruta un ex protagonista di Uomini e Donne, oggi giovedì 15 luglio 2021 si è lasciato andare a un duro sfogo sui social. Il compagno di Ursula Bennardo a quanto pare nonostante non sia sul piccolo schermo da parecchio tempo continua a fare i conti con critiche, alla stessa maniera di qualsiasi personaggio che fa parte del mondo televisivo.

L’ex cavaliere del trono over in una sua fotografia che lo ritrae probabilmente al mare, ha inserito una didascalia indirizzata a tutti coloro che non perdono l’occasione per offenderlo. Le parole scritte da Sossio sono le testuali: “Nessuno mi ha regalato niente!”.

Sossio Aruta replica a chi lo critica dopo Uomini e Donne: “Degli altri non mi frega”

Sossio Aruta noto al pubblico di Canale 5 per aver trovato l’amore nel programma Uomini e Donne che riaprirà i battenti a settembre 2021 con la nuova edizione, nelle scorse ore ha pubblicato un post su instagram che sicuramente non è sfuggito ai tanti utenti della rete. L’ex cavaliere del trono over felicemente innamorato della sua compagna Ursula Bennardo, ha replicato a chi lo critica, per la precisione ai leoni da tastiera che giornalmente passano il loro tempo ad attaccare personaggi famosi. In particolare Sossio in una sua nuova foto ha inserito questa scritta:

“Sia nel bene e nel male io la mia vita me la godo! Degli altri? Non me ne frega un ca**o!“.

Uomini e Donne, Sossio Aruta agli haters: “Sciaquatevi la bocca quando pronunciate il mio nome”

Sempre con lo stesso post, Sossio Aruta ha continuato a far capire di essere fiero di ciò che è, visto che il suo sfogo è proseguito seguente maniera: “Dedicato a voi leoni da tastiera e pantegane da marcapiede”. 

Infine il compagno di Ursula Bennardo ha concluso dando questo consiglio agli haters: Sciaquatevi la bocca quando pronunciate il mio nome. Grazie”.