X


Spoiler Tempesta d’amore: puntate italiane e anticipazioni trame tedesche

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: trama episodi italiani

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che Ariane escogiterà un nuovo tranello per colpire Christoph. Dopo aver perso l’amicizia di Selina, ormai pronta a vivere una storia d’amore con Saalfeld, la donna non si farà scrupoli a servirsi dell’amica. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Ariane fingerà di voler mettere da parte il suo astio nei confronti dell’ex compagno e di voler iniziare un percorso terapeutico per tenere a bada la sua sete di vendetta. Selina resterà colpita dal gesto dell’amica nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, ma presto verrà a galla qual è il vero obiettivo di Ariane. Le anticipazioni della soap opera tedesca svelano che la dark lady arriverà ad avvelenare la sua migliore amica per colpire Christoph.

Tempesta d’amore: anticipazioni episodi italiani e trama puntate tedesche

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo gli ultimi colpi di scena, Ariane tenderà un tranello a Christoph: soltanto se lui le venderà le azioni del Furstenhof salverà Selina. Saalfeld acconsentirà alla richiesta della sua ex? Intanto a Tempesta d’amore i rapporti tra Michael e Rosalie saranno sempre più tesi. Il medico però riuscirà ad avvicinare di nuovo la Engel facendo leva sulla passione della donna per la musica. Rosalie sarà infatti intenzionata ad imparare a suonare nelle puntate italiane di Tempesta d’amore e Michael sarà il suo docente di piano. Le anticipazioni tedesche svelano che presto scoppierà la passione tra i due.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: nuovi colpi di scena negli episodi tedeschi

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore presto scoppierà la passione anche tra Robert e Cornelia. La nuova coppa però dovrà affrontare diversi ostacoli: il primo sarà proprio Benni, il figlio di Cornelia. Il ragazzo piomberà al Furstenhof con intenzioni tutt’altro che buone e diventerà un vero e proprio antagonista per la coppia. Cornelia riuscirà a trovare la chiave giusta per recuperare il rapporto con il figlio nelle puntate straniere di Tempesta d’amore?