X


Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Maja si sposa e rinuncia a Florian?

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: una bruciante delusione per Maja

Scoppierà presto la passione tra Florian e Maja nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche però svelano che il loro legame verrà spezzato da una serie di problemi familiari che metteranno i due ragazzi l’uno con l’altra. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano infatti che Maja deciderà di voltare pagina, dopo la fine della relazione con Florian, e intreccerà una storia con il suo ex Hannes. Intanto il guardiacaccia avrà una serie di incontri molto intimi con Shirin, la migliore amica di Maja. Ma non è tutto, perchè la figlia di Selina sarà pronta a fare il grande passo con Hannes nei prossimi episodi di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja ha un terribile ripensamento su Hannes

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che quando Florian spingerà Erik a costituirsi, aiutando il padre di Maja, la ragazza si avvicinerà di nuovo a lui. La coppia sarà sul punto di baciarsi, ma Maja si tirerà indietro alla fine. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la giovane rassicurerà il fidanzato sottolineando di essere ancora legata a Florian ma di non avere nessuna intenzione di tornare insieme a lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi stranieri: Maja pronta a sposare Hannes?

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Hannes, durante una gita in montagna con Maja, sarà sul punto di chiederla in sposa. Prima che il giovane possa dichiararsi, un terremoto li intrappolerà in una grotta. A sorpresa sarà proprio Florian la prima persona che Maja chiamerà per chiedere aiuto. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano però che, nonostante i sentimenti provati per Florian, Maja sarà pronta a voltare pagina. Sposerà Hannes rinunciando per sempre al vero amore della sua vita? Intanto nelle prossime puntate Andrè finirà per tradire Werner.