X


Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni 22 luglio: Vicky e Marc sospesi?

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Squadra Speciale Cobra 11

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11: la trama degli episodi inediti in onda giovedì prossimo

Proseguirà giovedì 22 luglio la programmazione italiana di Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue. Il poliziesco con Erdoğan Atalay e la new entry Pia Stutzenstein appassionerà i telespettatori con due episodi, il nono e il decimo della venticinquesima stagione, che andranno in onda a partire dalle 21:20. Si tratterà, come ormai risaputo, di una prima visione assoluta, in quanto le puntate attualmente in programma sulla seconda rete risultano inedite perfino in Germania, ossia il Paese che ha dato i natali al poliziesco creato da Claude Cueni. Intitolati, rispettivamente, “Il decollo” e “Identità”, i due episodi porteranno in scena numerose novità per Semir Gerkhan e una possibile sospensione dal servizio per Vicky Reisinger e Marc Schaffrath.

Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue, trama quinta puntata: la commissione sospende Marc

Il primo dei due nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue giovedì 22 luglio alle 21:20. Al centro della trama, come svela l’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, una spiacevole novità per Vicky Reisinger e Marc Schaffrath. La commissione, come ormai risaputo, aprirà infatti un’inchiesta con lo scopo di determinare se gli agenti si sono macchiati, nell’esercizio delle rispettive mansioni, di pregiudizi razziali. Le anticipazioni sulla nuova puntata di Squadra Speciale Cobra 11 chiariscono, dunque, che se il Commissario di polizia sarà prosciolta dall’infamante accusa, Marc sarà invece sospeso. Nel frattempo, Semir Gerkhan sarà alle prese con un omicidio consumatosi negli ambienti di una scuola di volo.

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11, trama 22 luglio: Max Tauber indaga su Semir Gerkhan

La trama del secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, come riporta il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, svela che mentre Semir Gerkhan sarà impegnato nel tentativo di individuare il responsabile dell’omicidio di un ragazzo senza identità, Max Tauber indagherà sul conto del protagonista. Convinto che la vicenda in Turchia abbia ancora dei lati oscuri, il ragazzo non si fermerà di fronte a nulla. Nel frattempo, Marc lavorerà sotto copertura per la polizia regionale.