X


Star in the star di Ilary Blasi, nuovi rumors: in giuria potrebbe esserci lui

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Claudio Amendola nella giuria di Star in the star di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Star in the star sarà la novità dell’autunno di Canale 5. Alla conduzione del nuovo show ci sarà Ilary Blasi, la quale ha ottenuto un grande successo alla guida dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma pare sarà un mix tra Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. Settimane fa TvBlog.it ha rivelato che la giuria chiamata a dare i suoi giudizi sui concorrenti di Star the star di Ilary Blasi sarà composta da tre membri, due dei quali dovrebbero essere Andrea Pucci e Marcella Bella. Ma chi sarà il terzo giudice? Oggi Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il terzo giurato dovrebbe essere il popolare attore di origini romane Claudio Amendola:

“Le trattative per portare Claudio Amendola a Star in the star sembrano essere arrivate a buon punto…”

Star in the star concorrenti: la loro identità rimarrà segreta fino alla messa in onda dello show di Ilary Blasi

Con tutta probabilità in tanti si staranno chiedendo chi saranno i concorrenti di Star in the star adesso che la giuria è stata svelata. A tal proposito il portale Dagospia.it ha rivelato che l’identità dei concorrenti vip che accetteranno di mettersi alla prova in questo show condotto da Ilary Blasi non verrà svelata fino al momento della messa in onda (e questo ricorda da vicino Il cantante mascherato di Milly Carlucci): “I concorrenti saranno segreti fino alla messa in onda…” E sulle similitudini di Star in the star con i programmi di Carlo Conti e Milly Carlucci anche un noto giornalista sul portale TPI.it non ha nascosto tutte le sue perplessità: “E’ una situazione paradossale…”

Ilary Blasi con il suo Star in the star metterà in crisi Carlo Conti e Milly Carlucci?

Il giornalista di TPI.it si è poi chiesto se questa operazione di Mediaset di portare in Italia uno show come Star in the star possa indebolire negli ascolti Tale e Quale Show di Carlo Conti e Il cantante mascherato di Milly Carlucci, viste le tante similitudine. Per scoprire se lo show di Ilary Blasi indebolirà la concorrenza non resta che attendere il verdetto dell’auditel. Si segnala inoltre che Star in the star dovrebbe andare in onda giovedì sera in prima serata su Canale 5 contro le temibilissime fiction di Rai1.