X


Station 19, Canale5 cancella la serie: quando andranno in onda i nuovi episodi

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Station 19 quarta stagione

Station 19 si ferma, salta la puntata di stasera su Canale5: ecco quando tornerà in onda la serie

Sembra non trovare la giusta collocazione nei palinsesti Mediaset la nuova stagione di Station 19. Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy, apprezzatissimo in patria, è stato temporaneamente cancellato da Canale5. Dopo i primi due appuntamenti, proposti rigorosamente in seconda serata, la serie tv prodotta da Shonda Rhimes non andrà in onda questa sera, martedì 13 luglio. Nello slot solitamente riservato al telefilm compare, infatti, una nuova puntata del settimanale X-Style. Ma quando tornerà in onda Station 19 su Canale5? Stando a quanto riportato dalla guida ufficiale, le avventure di Andy Herrera torneranno ad allietare il pubblico solo martedì 20 luglio. A partire da mezzanotte, infatti, è previsto il quarto dei sedici episodi che compongono la terza stagione.

Anticipazioni Station 19 su Canale5, quarto episodio: Maya assume il comando della caserma

Come appena anticipato, la nuova puntata di Station 19 andrà in onda su Canale5 martedì 20 luglio. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, l’episodio intitolato “La casa dove non vive nessuno”. Stando a quanto riportato dagli spoiler, la prima storyline che sarà affrontata porterà in scena le conseguenze della scelta di Robert Sullivan. Maya Bishop, dopo la mancata promozione di Andy Herrera, assumerà infatti il controllo della caserma 19. La donna, desiderosa di dimostrare il proprio valore, spingerà dunque i compagni a dare il massimo cercando, affannosamente, di tenere la squadra unita. Molto più criptica risulta, invece, la storyline che coinvolgerà Pruitt Herrera. Stando alle anticipazioni pare infatti che l’ex capitano della Stazione 19 minaccerà di prendere una decisione drastica in seguito al rifiuto di una misteriosa richiesta.

Station 19 torna in onda il 20 luglio, anticipazioni: Jack ripercorre il suo doloroso passato

Nella puntata di Station 19 in onda su Canale5 dopo lo stop ci sarà inoltre spazio per il personaggio interpretato da Grey Damon. Le anticipazioni svelano, infatti, che Jack Gibson e Ben Warren risponderanno ad una chiamata che coinvolgerà dei bambini senza fissa dimora. La necessità di intervenire per salvare la vita ad uno di loro, riporterà quindi alla mente dei dolorosi ricordi del passato del vigile del fuoco. Nessuna informazione, invece, riguardo la storyline che coinvolgerà Andy Herrera. La protagonista, dopo la tragica morte di Ryan Tanner e la mancata promozione a capitano, non compare infatti nella trama della puntata.