X


Station 19 sparisce ancora dal palinsesto di Canale5: quando tornerà in onda?

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Andy Herrera

Station 19 non va in onda questa sera su Canale5: quando è previsto il prossimo episodio?

Inizialmente previsto per martedì 27 luglio, ma poi sostituito dall’ultima puntata di Temptation Island, il quinto episodio di Station 19 non andrà in onda neanche stasera, mercoledì 28 luglio. Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy, apprezzato e seguitissimo in patria, non riesce, al pari dello scorso anno, a trovare una collocazione stabile nel palinsesto estivo di Canale5. Al momento, infatti, il prossimo episodio, stando a quanto riportato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, è previsto per martedì 3 agosto a mezzanotte inoltrata. Come sempre, anche in questo caso, bisognerà tuttavia fare i conti con le decisioni dei vertici Mediaset. Sebbene la guida ufficiale della rete confermi l’indiscrezione sulla messa in onda, non stupirebbe un ulteriore slittamento o ricollocazione della nuova puntata.

Anticipazioni Station 19, nuova stagione: quando andranno in onda i prossimi episodi su Canale5?

E se il quinto episodio di Station 19 su Canale5, significativamente intitolato “Nel bosco”, sembra fissato per il prossimo 3 agosto, rimane avvolta nel mistero la futura programmazione. I numerosi slittamenti che in un mese hanno permesso alla rete di trasmettere solo 4 episodi non consentono, infatti, di ipotizzare se dalla prossima settimana e fino al termine delle 16 puntate previste, lo spin-off di Grey’s Anatomy continuerà ad occupare lo slot del martedì o se la programmazione sarà soggetta ad ulteriori modifiche. La sensazione, al momento, rimane quella che si dovrà attendere di settimana in settimana per scoprire quando e se la serie tv tornerà in onda.

Station 19 anticipazioni: la trama del mini-crossover con Grey’s Anatomy in onda il 3 agosto

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sulla programmazione ballerina di Station 19 su Canale5, vi ricordiamo che il 3 agosto è atteso un episodio che rappresenterà un mini-crossover con Grey’s Anatomy. La puntata, nello specifico, si avvarrà della partecipazione di Jesse Williams nei panni di Jackson Avery. Il chirurgo plastico, che ha da poco intrapreso una relazione con Vic Hughes, parteciperà infatti ad un’escursione nel bosco. Quest’ultima, organizzata dal nuovo capitano Maya Bishop, finirà tuttavia per mettere in pericolo la squadra.