X


Station 19 su Canale5: Ryan Tanner morirà? Lo spoiler shock della Vernoff

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Ryan Tanner

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Ryan Tanner morirà nel terzo episodio? Parla Krista Vernoff

Questa sera, martedì 6 luglio, Canale5 trasmetterà una nuova puntata di Station 19. L’episodio, il terzo della terza stagione, si intitolerà “Elogio Funebre” e porterà in scena una trama estremamente dolorosa per Pruitt e Andy Herrera. Il nuovo appuntamento, fissato a partire da mezzanotte circa, svelerà infatti al pubblico il destino di Ryan Tanner dopo il clamoroso cliffhanger che lo ha coinvolto negli ultimi minuti della scorsa puntata. Come ormai risaputo, infatti, il poliziotto è stato vittima di un colpo di arma da fuoco che lo ha colpito all’addome. A far parzialmente luce sul futuro dell’uomo è intervenuta Krista Vernoff. La showrunner, lasciando spazio a pochi dubbi, ha così anticipato cosa accadrà:

Quest’anno ci saranno ancora più morti e soccorsi non riusciti. Nelle prime due stagioni dello show non abbiamo assistito a molte perdite, ma adesso…

Station 19 su Canale5, Alberto Frezza sul destino di Ryan Tanner: “Non sembra messo bene”

A gettare benzina sul fuoco in merito al destino di Ryan Tanner è poi intervenuto il suo interprete. Alberto Frezza, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ETOnline ai tempi della messa in onda americana, non ha infatti escluso un epilogo nefasto. Interrogato sulla possibilità che il poliziotto possa non sopravvivere alle gravi ferite riportate, l’attore italiano ha quindi offerto una panoramica su ciò che sarà mostrato nel terzo episodio di Station 19 su Canale5 (QUI la trama completa). Queste, infatti, le dichiarazioni di Alberto Frezza a tal proposito:

Non sappiamo quanti danni abbia riportato Ryan. Al momento è in una situazione molto difficile, quindi speriamo che il tempo sarà dalla sua parte. Tuttavia, ha perso molto sangue e non sembra messo bene.

Anticipazioni Station 19 su Canale5, Alberto Frezza svela: “Capiremo perché Andy e Ryan sono così uniti”

Infine, Alberto Frezza ha anticipato che l’episodio di Station 19 in onda questa sera su Canale5 sarà caratterizzato da una serie di flashback che mostreranno al pubblico il passato di Andy e Ryan. La puntata, infatti, porterà in scena le prime tappe della relazione tra i due amici, gettando luce sul profondo legame che li ha sempre uniti. Ecco, difatti, come l’attore ha concluso la sua intervista:

Ci saranno dei flashback che mostreranno perché questi personaggi sono così legati. Tutto ciò renderà davvero più chiara la loro relazione e anche la loro storia.