X


Station 19 sbarca su Canale5: anticipazioni puntate 29 giugno e 6 luglio

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 4

Anticipazioni Station 19 stagione 3: i nuovi episodi in onda da questa sera su Canale5

Assenti dai palinsesti Mediaset dal 26 agosto 2020, quando la rete ha trasmesso il finale della seconda stagione, i nuovi episodi di Station 19 sbarcheranno su Canale5 questa sera, martedì 29 giugno, alle 23:25. Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy, esattamente come lo scorso anno, andrà quindi in onda in seconda serata. Si partirà, nello specifico, con i primi due episodi della terza stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “Conosco questo bar” e “Fuochi d’artificio al chiuso” per poi proseguire, il 6 luglio, con il terzo episodio che si intitolerà, invece, “Elogio funebre”. Verosimilmente, dunque, la serie tv prodotta da Shonda Rhimes andrà avanti fino a settembre trasmettendo tutte le sedici puntate che compongono la terza stagione.

Station 19 su Canale5, anticipazioni: la trama dei primi due episodi in onda questa sera

Come appena anticipato, il primo dei due episodi di Station 19, in onda su Canale5 subito dopo il finale di New Amsterdam, si intitolerà “Conosco questo bar” e porterà in scena quello che in America ha rappresentato la prima parte di un crossover con Grey’s Anatomy. La narrazione riprenderà, dunque, dalle conseguenze dell’incidente che ha coinvolto Pruitt Herrera e alcuni medici del Grey Sloan Memorial, quando un’auto si è schiantata sull’uscio del famoso bad di Joe. L’episodio, che si svolgerà su due piani temporali differenti, porterà dunque in scena il tentativo di Andy Herrera e della caserma di trarre in salvo gli amici coinvolti. Inoltre, grazie all’aiuto di numerosi flashback, i telespettatori scopriranno le reali motivazioni che hanno spinto Robert Sullivan a chiudere la sua relazione con la protagonista. Il secondo episodio di Station 19 in onda questa sera su Canale5, invece, si concentrerà su Ben Warren. Il marito di Miranda Bailey affronterà, infatti, un momento particolarmente difficile, quando lo scoppio di alcuni petardi all’interno di un grande magazzino riporterà a galla dolorosi ricordi del suo passato.

Anticipazioni Station 19 nuova stagione su Canale5: la trama del terzo episodio in onda il 6 luglio

Il terzo episodio di Station 19, in onda martedì 6 luglio su Canale5, si concentrerà invece su una colossale perdita che coinvolgerà Andy Herrera. La donna, infatti, sarà costretta a fare i conti con le conseguenze di un doloroso avvenimento che cambierà per sempre la sua vita. Nel frattempo, Robert Sullivan sarà promosso capo battaglione e questo spingerà tutti i membri della caserma, in particolare Maya Bishop, a lottare per aggiudicarsi il ruolo di capitano.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Station 19 su Canale5. Nel frattempo, vi ricordiamo che il telefilm è già giunto alla quarta stagione e che in America è recentemente andato in onda l’attesissimo finale (QUI il riassunto).