X


Beppe Convertini sbotta: “Non pochi problemi”, la dura riflessione

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Interviste
foto Beppe Convertini 16 febbraio

Uno Weekend, Beppe Convertini sbotta: “A causa della pandemia si sono dovuti fare i conti con non pochi problemi”

Anche quando sembrava che, soprattutto grazie alla campagna vaccinale, stessimo riuscendo a lasciarsi alle spalle la fase più dura dell’epidemia virale, le nuove varianti ci hanno ritrascinato nel vortice di preoccupazioni che ci avvolge ormai da quasi due anni. Per questo motivo è comprensibile lo sfogo a cui si è lasciato andare il co-conduttore di Uno Weekend Beppe Convertini, da sempre particolarmente impegnato a sostenere i prodotti e la bellezza del nostro territorio. Il conduttore, in una intervista concessa al settimanale Voi, sbotta:

Acquisto soltanto prodotti Made in Italy, intanto perché sono i migliori del mondo in assoluto, ma anche per aiutare il settore enogastronomico che a causa della pandemia ha dovuto fare i conti con non pochi problemi.

Un comportamento, il suo, che di sicuro dovremmo tutti quanti prendere ad esempio.

Beppe Convertini su Uno Weekend: “Racconteremo l’Italia che la pandemia, per fortuna, non ha cancellato”

Quello di Beppe Convertini, del quale vi abbiamo appena parlato, si va ad aggiungere ad una lunga serie di dure riflessioni a cui si sono giustamente lasciati andare, negli ultimi mesi, molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, però, il conduttore sottolinea il grande impegno che lo vede protagonista, insieme ad Anna Falchi, ad Uno Weekend:

Racconteremo l’Italia dei mercati, che ancora sopravvive soprattutto in provincia e che la pandemia, per fortuna, non ha cancellato.

Linea Verde, Beppe Convertini già pensa alla prossima stagione: “Molto felice di tornare per la terza volta”

Di recente, Beppe Convertini aveva fatto una curiosa confessione privata. Adesso, invece, su Voi, il co-conduttore di Uno Weekend si dice già entusiasta all’idea di poter prendere il timone della prossima stagione di Linea Verde:

Sono molto felice di tornare per la terza volta!