X


Stefania Orlando e Adriana Volpe hanno litigato? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Stefania Orlando mezzogiorno in famiglia

Stefania Orlando ammette: “Hanno cercato di farmi litigare con Adriana Volpe”

Nella tarda serata di ieri Stefania Orlando e Adriana Volpe hanno fatto una diretta condivisa su instagram. In questa occasione le due hanno mostrato di essere amiche vere smentendo di fatto tutte le illazioni su una loro presunta lite per questioni televisive legate alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando non ha poi fatto mistero che a volte hanno cercato di metterle l’una contro l’altra, come in questa circostanza:

“Diciamo che hanno cercato di creare delle dinamiche di antagonismo…”

Ma non ci sono mai riusciti, visto che l’amicizia tra Adriana Volpe e Stefania Orlando dura da tantissimi anni. Stefania Orlando e Adriana Volpe si sono poi chieste perchè gli addetti ai lavori non chiamano al telefono quando escono fuori dei rumor prime di scrivere cose non vere.

Adriana Volpe a Stefania Orlando: “Sono davvero tanto orgogliosa di te”

Ha poi preso la parola Adriana Volpe, la quale ha colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti all’amica Stefania Orlando. Difatti la conduttrice ha rivelato di essere davvero tanto orgogliosa di quest’ultima: “Tutte le scelte fatte in questi ultimi anni dimostrano quanto sei cresciuta dentro…” Adriana Volpe, che ieri ha fatto la seconda dose del vaccino, ha poi aggiunto di ammirare tanto la sua amica e collega perchè è vera, sincera e diretta in ogni occasione, e questo è sicuramente un pregio: “Sei una persona diretta e vera…Senza filtri…E a me questo piace tanto…” Stefania Orlando, che è riuscita a conquistare la mamma di Zorzi, ha quindi ringraziato l’amica asserendo di pensare le stesse cose nei suoi confronti: “Anche tu hai sempre avuto il dono di essere una donna diretta che non le manda a dire…”

Stefania Orlando fa una confessione su Alfonso Signorini: “Gli sarò sempre grata”

Stefania Orlando, sempre in questa diretta condivisa con Adriana Volpe, ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua più totale gratitudine a Alfonso Signorini. Il motivo? Averle dato l’opportunità di partecipare al reality le ha fatto ottenere un grandissimo riscontro, soprattutto con le donne:

“Questa opportunità me l’ha data Alfonso Signorini…E io gliene sarò sempre grata…Proprio per la vita…”