X


Adriana Volpe non lo nasconde: “Sono un po’ agitata”. Ecco il motivo

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe emozionata annuncia: “Sto andando a fare la seconda dose del vaccino”

Adriana Volpe, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, ha voluto condividere attraverso i social un momento molto particolare. “Sono un po’ agitata…Sto andando a fare la seconda dose del vaccino Pfizer”, annuncia Adriana Volpe durante il tragitto in auto, mentre accompagnata da suo cugino si sta recando all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La futura opinionista del Grande Fratello Vip appare un po’ tesa ma fiduciosa, consapevole del fatto che questo sia l’unico modo per tentare di sconfiggere il Covid.

Adriana Volpe si vaccina e ammette: “Sono contenta che si concluda questo ciclo”

Adriana Volpe, che di recente è rimasta delusa da Stefania Orlando, appare orgogliosa mentre si reca in ospedale per ricevere la seconda dose del vaccino contro il Covid. La conduttrice è convinta della sua scelta, orgogliosa di aver fatto il suo dovere per proteggere sia sé stessa, che le persone che le sono intorno. Per questo motivo, Adriana Volpe ha deciso di lanciare un messaggio importante, ovvero quello di non perdere tempo e di prenotarsi il prima possibile, incoraggiando anche coloro che sono ancora indecisi a sottoporsi al vaccino, per tentare di sconfiggere la pandemia raggiungendo ottimi risultati entro la fine dell’estate.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe opinionista nel reality di Alfonso Signorini

Adriana Volpe, dopo la conclusione della sua esperienza al timone di Ogni Mattina, torna a Mediaset in un nuovo ruolo: quello di opinionista del GF Vip. Adriana Volpe sarà affiancata in questa nuova esperienza da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La conduttrice sarà sicuramente adatta al ruolo, poiché, oltre ad essere un personaggio molto amato dal pubblico, conosce a fondo le dinamiche del reality di Alfonso Signorini, essendo stata lei stessa una delle concorrenti del GF Vip durante una delle scorse edizioni.