X


Stefania Orlando fa un annuncio: “Finalmente una cosa si realizzerà”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando

Stefania Orlando annuncia l’incontro con i fan: “Finalmente si realizzerà”

Stefania Orlando, intervenuta sul proprio account Instagram, ha fatto un annuncio molto importante sia per lei che per i propri fan. Infatti prossimamente l’ex finalista del Grande Fratello Vip e artista del brano Bandolero avrà la possibilità di incontrare tutti quelli che le hanno mostrato affetto nel periodo di reclusione nella casa di Cinecittà, ma anche una volta terminato il reality. Stefania Orlando non ha fatto niente per nascondere il grande entusiasmo annunciando l’incontro con i suoi fedelissimi, atteso per la fine di agosto. Si tratta di un raduno che la conduttrice attendeva da diverso tempo:

Devo dirvi una cosa molto carina, alcuni di voi hanno organizzato un incontro, un raduno, un bandolero party. Finalmente questa cosa si realizzerà, era una cosa che speravo tanto, non vedevo l’ora di poter passare del tempo con voi

ha annunciato Stefania Orlando su Instagram.

Stefania Orlando incontrerà i fan del Gf Vip: ecco quando sarà l’incontro

La data dell’incontro tanto atteso tra Stefania Orlando e i suoi fan è fissato per il 30 agosto 2021 dalle ore 13:30 alle 18:30 presso la Rambla Natural Beach a Maccarese, a Fregene. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha espresso tutta la sua gioia per l’evento tanto atteso per le battute finali del prossimo mese: “Amo, adoro, venero. Ovviamente ho subito sbagliato l’hashtag” – ha dichiarato Stefania Orlando nel corso di una diretta su Instagram – . La reunion tra la Orlando e i fan era un evento ipotizzato a gran voce già nelle scorse settimane, adesso ha finalmente una data – .

Stefania Orlando fa un chiarimento: “Mai detto di no al ruolo di opinionista al Gf Vip”

Stefania Orlando nelle scorse ore è stata protagonista di un chiarimento. L’ex concorrente del Gf Vip ha infatti ammesso di non aver rifiutato il ruolo proposto da Alfonso Signorini come opinionista del reality di Canale5: “Mai detto di aver rifiutato il ruolo, non sono coincisi i tempi”.