X


Stefania Orlando manda in visibilio i follower: “Mi metto un bel bikini”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando

Stefania Orlando provocante sui social: “Mi metto un bel bikini anche dopo i 50 anni”

La bellissima Stefania Orlando sta vivendo una seconda vita dopo il grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip. La conduttrice, arrivata terza nel reality di Canale Cinque, è diventata un idolo tra i più giovani, che hanno imparato ad apprezzarla nel corso dell’esperienza al Gf Vip. Bella, sincera, sfacciata e simpatica, così Stefania Orlando ha rubato il cuore ai telespettatori e si gode i frutti della sua semina. Intanto, prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro, per la presentatrice è il momento di godersi le meritate vacanze e il suo ultimo post pubblicato su Instagram mette in mostra un fisico da urlo:

Io comunque, benché alcun* non siano d’accordo, mi metto un bel bikini, anche se non ho più 20 anni, neanche 30 e neanche 40, ma oltre 50, e sto! Buongiorno

ha scritto come didascalia del post la grande amica di Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando, arriva il complimento di Selvaggia Roma: “Te lo puoi permettere”

L’ultima foto pubblicata da Stefania Orlando sul proprio profilo Instagram ha attirato una nutrita schiera di commenti, tra i quali spuntano anche quelli di ex coinquilini della presentatrice. Selvaggia Roma, che ha diviso parte dell’esperienza al Gf Vip con Stefania Orlando, ha esaltato il fisico della cinquantaquattrenne: “Te lo puoi permettere” – riferendosi al bikini da urlo sfoggiato dalla conduttrice – . Tra i commenti alla foto pazzesca di Stefania spunta anche quello della figlia di Maria Teresa Ruta, ovvero Guenda Goria: “Stupenda”. La gioia dopo le varie approvazioni sarà sicuramente alle stelle per la bella Orlando.

Stefania Orlando, fan impazziti sui social: “Quel fisico io neanche a vent’anni”

Stefania Orlando, protagonista di una sorprendente confessione nelle ultime ore, ha fatto scattare l’entusiasmo dei fan e anche un po’ di sana invidia tra i suoi follower con la posa pubblicata su Instagram: “Quel fisico io neanche a vent’anni” – si legge tra i commenti al post – .