X


Stefania Orlando si fa coraggio: “Ho paura ma devo farlo”. Cosa è successo

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando: “Ho sempre un po’ paura quando vado”. Cosa è accaduto

Ha iniziato la settimana all’insegna della prevenzione Stefania Orlando. L’ex gieffina, che regala sempre ai suoi followers immagini spensierate di vita quotidiana, ha deciso di fare dei controlli medici questo lunedì e di lanciare un messaggio importante.

“Lo sappiamo che il lunedì ci sta un po’ antipatico. Oggi screening, che faccio ogni anno, per la prevenzione. Ho sempre un po’ paura quando vado, ma bisogna farlo”.

Queste le parole di Stefania Orlando che ha sottolineato su Instagram Stories l’importanza della prevenzione. Ha rivolto poi un messaggio ancora più esplicito alle donne Stefania Orlando ricordando sui social: “Pensatevi bene e fatelo anche voi, se siete ovviamente nell’età giusta per farlo, ma non fa mai male”.

Stefania Orlando, il marito Simone cambia look. Lei: “È sempre bellissimo”

Continua a viaggiare tra leggerezza e messaggi profondi Stefania Orlando che ha accompagnato il marito dal barbiere per un cambio look. “Mio marito ha cambiato i capelli ma è sempre bellissimo”. Sono state queste le parole della conduttrice nel commentare il taglio corto di Simone Gianlorenzi che poi ha accompagnato in spiaggia dove il musicista si è esibito, intrattenendo i bagnanti.

Stefania Orlando si concede un peccato di gola con il marito: “Spero che il nutrizionista non stia guardando”

La domenica è stata all’insegna del relax e della buona musica per Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. La conduttrice, che di recente ha fatto un annuncio e oggi si sta sottoponendo a degli screening di routine, ieri si è concessa un piccolo peccato di gola con il marito che è a dieta. Pasta integrale pomodoro e tonno per la coppia con tanto di olive, olio e condimenti. “Spero che il nutrizionista non stia guardando la storia” ha ironizzato Stefania Orlando su Instagram.