X


Stranger Things 4 presto su Netflix, il regista: “Sarà la più grande di sempre”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Stranger Things

Anticipazioni Stranger Things 4 su Netflix, Shawn Levy svela: “La nuova stagione sta arrivando”

Assente dal catalogo Netflix dall’ormai lontano 4 luglio 2019, quando il colosso streaming ha rilasciato la terza stagione, Stranger Things 4 arriverà presto. Questo, almeno, è quanto dichiarato dal regista in una recente intervista concessa ai microfoni di Variety. Stando alle parole di Shawn Levy, che tuttavia non ha svelato la data esatta dei nuovi episodi, l’attesa sarà ricompensata da una trama strabiliante che lascerà i telespettatori letteralmente senza parole. L’enorme ritardo, come ormai risaputo, è stato causato dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria che a più riprese hanno fermato la produzione. Una situazione complessa che l’uomo ha così ripercorso:

Per affermare l’ovvio, è passato molto, molto tempo, ma la quarta stagione sta arrivando. Il ritardo è dovuto in gran parte al Covid e ai ritmi a cui ci siamo dovuti abituare per lavorare in sicurezza.

Stranger Things 4 su Netflix, il regista anticipa: “La quarta stagione sarà molto più ambiziosa”

E se ormai sono trascorsi molti mesi da quando Millie Bobby Brown ha fatto una confessione sul futuro di Undi, Shawn Levy ha svelato qualche particolare in più sulla trama di Stranger Things 4. Il regista, intercettato da Variety, ha ammesso che i nuovi episodi introdurranno nuove e appassionanti storyline. Girata in più località, la quarta stagione sarà infatti molto più avvincente e appassionante delle prime tre. Ecco, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:

La quarta sarà una grande stagione. Abbiamo girato in Lituania poco prima della pandemia, in Georgia, Lituania e New Mexico, quindi basti dire che la stagione 4 è tentacolare. Visivamente e narrativamente molto più ambiziosa delle tre precedenti.

Anticipazioni Stranger Things 4 su Netflix: confermati quattro nuovi personaggi

Se dunque bisognerà attendere meno del previsto per assistere alla nuova stagione di Stranger Things, risulta praticamente certo che i prossimi episodi si arricchiranno di nuovi personaggi. Al cast originale si uniranno, infatti, Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien. Priah Ferguson, la sorellina minore di Lucas Sinclair, è invece stata promossa a personaggio regolare per tutta la durata della nuova stagione.

Queste, dunque, le ultime informazioni sui prossimi episodi. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi mesi Ross e Matt Duffer hanno risposto alla domanda che più delle altre tormenta i fan: Stranger Things 4 sarà l’ultima stagione?