X


Tale e Quale Show prossima edizione: vincitore di Amici nel cast? Ecco chi è

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti 21 maggio

Dennis Fantina da Amici a Tale e Quale Show di Carlo Conti? L’indiscrezione

A settembre andrà in onda su Rai1 la nuova edizione di Tale e Quale Show. Ovviamente i rumor sui possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2021 si sprecano. Proprio a tal proposito ecco arrivare l’ennesima nuova indiscrezione da TvBlog.it. Difatti il portale è venuto a sapere che un noto vincitore di Amici di Maria De Filippi pare sia in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show. Chi è? Il primo vincitore in assoluto del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, Dennis Fantina. In base alle indiscrezioni raccolte dal blog televisivo sembra che quest’ultimo abbia fatto un ottimo provino riuscendo a convincere gli autori di Tale e Quale Show a prenderlo.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2021, Francesca Alotta nel cast? L’ultimo rumor

TvBlog.it, dopo aver rivelato che Dennis Fantina di Amici pare sia in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show 2021, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal popolare blog televisivo sembra che anche la cantante Francesca Alotta sia tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show, nel cui cast pare non ci sarà Alex Belli. La popolare cantante ha partecipato diversi anni fa a Sanremo Giovani al fianco di Aleandro Baldi vincendo con la canzone diventata famosa in tutto il mondo, ‘Non amarmi’. Ultimamente Francesca Alotta ha partecipato al talent show condotto da Amadeus, Ora o mai più.

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio nella giuria al posto di Vincenzo Salemme

Giorni fa è circolata la voce di corridoio inerente all’approdo di Cristiano Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show al posto di Vincenzo Salemme. Oggi TvBlog.it ha confermato che ormai la trattativa per portare Cristiano Malgioglio nella giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show è ai dettagli. Si segnala che il portale ha inoltre confermato la presenza degli altri giurati (Loretta Goggi e Giorgio Panariello).