X


Tancredi, l’amaro sfogo dopo un esame: “Sono sfortunato. Non me l’hanno data”

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici

Amici, Tancredi non supera l’esame della patente. Lo sfogo: “Sono sfortunato”

Tancredi uno dei cantanti che ha fatto parte del cast di Amici 20 ha concesso un’intervista al talk “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti su FqMagazine de Il Fatto quotidiano. Il giovane artista sin dal primo istante non è riuscito a nascondere il suo immenso dispiacere, per non essere riuscito a superare l’esame della patente.

Il cantante originario di Milano si è lasciato andare a uno sfogo, pronunciando le testuali parole: “Sono sfortunato”.

Tancredi dopo Amici fa un’amara ammissione: “Ho fatto di nuovo cinque errori”

Dopo tanta attesa per essere stato impegnato a fare l’esame di scuola guida, Tancredi, uno degli ex protagonisti della ventesima edizione di Amici si è raccontato ai microfoni del talk “Programma”. Il giovane cantante purtroppo a inizio intervista ha fatto sapere di non aver superato l’esame della patente affermando:Ho fatto di nuovo cinque errori. Non me l’hanno data, scusatemi tanto”.

A questo punto alla domanda se parteciperebbe a Sanremo, l’artista ha risposto: “Non lo so ancora, io comunque sto scrivendo”.

Amici, Tancredi non ha alcun rimpianto o rimorso: “Gli sbagli sono serviti a qualcosa”

Successivamente Tancredi si è espresso sul suo rapporto con la moda: “A me piace tanto vestirmi da uomo più che da ragazzo. Sto cercando di portare un’immagine più fresca”.

Quando Andrea Conti gli ha chiesto se dopo l’esperienza di Amici ha visto cambiare qualcosa, invece il cantante ha detto: “Io da quando sono uscito mi ritengo una persona migliorata sotto tanti punti di vista. Sono cambiato in meglio”.

L’ex allievo del talent show condotto da Maria De Filippi ha rotto il silenzio sull’affetto ricevuto dai propri fan, ammettendo: “Onestamente non lo pensavo, perchè ero arrivato alla fine e bene o male se arrivi come ultimo le persone si sono attaccate ad altre, quando sono uscito ho visto tutto quello che si era creato, mi ha stupito tanto”.

Tancredi ha anche confidato di non avere rimorsi o rimpianti:

“Ci penso sempre a questa domanda, però alla fine il motivo per cui sono qui adesso è una conseguenza di quello che ho fatto. Se sono arrivato a questo punto anche gli sbagli che ho fatto sono serviti a qualcosa“.

Infine l’amato 19enne che di recente ha svelato qual è la parte più brutta del suo lavoro, si è espresso sulla sua passione per la musica: “E’ al primo posto. Spero di riuscire a fare tutto suonato. La musica suonata sono convinto stia tornando molto”.