X


Tempesta d’amore anticipazioni: Selina vittima di un terribile tranello

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane mette a rischio la vita di Selina

La furia di Ariane si riverserà su Selina nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La dark lady farà assumere di nascosto del veleno all’amica che scomparirà e avrà un malore. Lo scopo della dark lady sarà ancora una volta minacciare Christoph e spingerlo a lasciarle le quote del Furstenhof. Intanto Andrè lascerà la caffetteria a Rosalie nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, ma Michael imporrà alla coinquilina di strappare il documento della rinuncia. La donna ovviamente non acconsentirà. Intanto Andrè nei nuovi episodi di Tempesta d’amore sarà sempre più convinto di volere partire per l’Olanda e chiudere definitivamente con il suo passato e la sua vecchia vita. Riusciranno Werner, Robert e Michael a fargli cambiare idea?

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Andrè recupera la memoria e resta al Furstenhof?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Werner e Robert faranno di tutto per far ritrovare la memoria a Andrè. Il cuoco però, sicuro che nel non suo passato non ci sia nulla di buono da ricordare, non si sforzerà con la memoria. Non è escluso però che presto riesca a far riaffiorare alla sua mente i vecchi ricordi del passato, soprattutto quelli positivi legati alla sue amicizie e agli amori. Riuscirà Andrè nelle prossime puntate di Tempesta d’amore a perdonare i suoi errori e riprendere in mano la sua vita?

Tempesta d’amore, prossimi episodi: Erik rischia di rovinare per sempre Maja e Selina

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Erik, dopo aver capito che Cornelius è il padre di Maja, ed è arrivato per vendicarsi, riuscirà a farla franca grazie all’aiuto di Florian. Il fratello infatti, seppur convinto che la fidanzata e il padre siano dalla parte giusta, si sentirà in dovere di difendere il fratello. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Florian, che presto verrà rifiutato, avvertirà Erik di ogni passo compiuto da Maja e Cornelius per incastrarlo, aiutandolo involontariamente a mettere nei guai proprio il padre dell’amata. Presto a Tempesta d’amore, per non costringere Maja e Selina a una vita da latitanti accanto a lui, Cornelius deciderà di costituirsi. Sarà a questo punto che Florian farà uno scatto e deciderà di convincere Erik a confessare le lue malefatte in commissariato. A sorpresa il fratello ascolterà le richieste di Florian che riuscirà così a ricucire con Maja.