X


Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: un rifiuto inaspettato

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Maja perdona Shirin

Maja darà prova di grande generosità nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Presto la ragazza inizierà una storia con Florian che si interromperà però a causa dei problemi familiari dei due ragazzi. Ma non è tutto! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore infatti tra Florian e Maja si inserirà Shirin, l’ex migliore amica della ragazza arrivata al Furstenhof per riconquistare la sua fiducia. Per uno strano scherzo del destino, Shirin a Tempesta d’amore si innamorerà di Florian e finirà per baciarlo durante una festa in maschera. Inizialmente Maja non ne vorrà più sapere dell’amica, ma presto si renderà conto che Shirin non ha colpe perchè non sapeva che il ragazzo misterioso della festa in maschera era proprio Florian. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Maja compirà un altro importante gesto di apertura verso l’amica.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi: Shirin inizia a uscire con Florian

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo il tradimento choc, Maja darà il permesso a Shirin di frequentare Florian. Quello della figlia di Selina sarà un grande gesto d’apertura che lascerà senza parole l’amica che deciderà così di accettare l’invito di Florian a un’escursione nel bosco. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore però, proprio quando i due ragazzi si avvicineranno e saranno sul punto di scambiarsi un bacio, avverrà qualcosa di imprevisto che cambierà tutto.

Spoiler Tempesta d’amore: Shirin rifiuta Florian nelle puntate tedesche

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Shirin si tirerà indietro poco prima del bacio di Florian. La ragazza si renderà conto che la sua amicizia con Maja è più importante di qualunque storia d’amore. Riuscirà a tenere a bada veramente i suoi sentimenti nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?