X


Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Ariane abbandona Erik e fa una scelta choc

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Erik

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane scopre l’inganno di Christoph e abbandona Erik

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph corromperà un medico per far credere ad Ariane di avere un male incurabile. La donna deciderà così di abbandonare ogni sogno di vendetta e iniziare una nuova vita con Erik, sposandolo e vendendo le quote del Furstenhof. Sarà Selina, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore a rivelare all’amica l’inganno di Christoph. Ariane deciderà così di farla pagare al suo antagonista e per questo metterà in secondo piano il suo rapporto con Erik. Presto la dark lady scoprirà anche le malefatte del compagno, l’identità di Cornelius infatti (il marito di Selina) verrà svelata. L’uomo racconterà a Tempesta d’amore di aver finto la sua morte per indagare su chi gli ha rovinato la vita, ossia Erik.

Tempesta d’amore spoiler episodi stranieri: Ariane sceglie Selina e tradisce Erik

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Ariane si troverà di fronte a un bivio, divisa tra le ragioni della sua migliore amica, che sarà vittima di un tranello, e l’amore per Erik. A sorpresa la dark lady prenderà la decisione giusta: questa volta aiuterà Selina a trovare giustizia. Decisa a tutelare Cornelius, Ariane agirà alle spalle di Erik, convincendo anche Florian a stare dalla sua parte. Alla fine sarà proprio quest’ultimo, spinto da Ariane, a convincere Erik a costituirsi. Mossa dai sensi di colpa nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Ariane riuscirà a far ottenere a Erik gli arresti domiciliari.

Spoiler Tempesta d’amore: Erik lascia per sempre Ariane nelle puntate tedesche

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Erik scoprirà che dietro il suo arresto si nasconde lo zampino della compagna e chiuderà per sempre con lei. A nulla serviranno i tentativi della donna di ricucire un rapporto con lui nei nuovi episodi di Tempesta d’amore.