X


Tempesta d’amore, puntate tedesche: un arrivo improvviso sconvolge Max

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Soap
foto Max Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il fratello di Max arriva al Furstenhof

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che presto al Furstenhof arriverà un nuovo personaggio che destabilizzerà non poco gli equilibri nella soap opera tedesca. Il nuovo arrivato infatti finirà per essere decisivo nelle trame che riguardano Max e Shirin. Ecco cosa accadrà. In occasione del compleanno del personal trainer del Furstenhof, arriverà il fratello, Gerry. Il giovane di bell’aspetto avrà in realtà un disturbo cognitivo. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si scoprirà ben presto che tra Max e Gerry i rapporti non sono esattamente idilliaci. Il dipendente di Werner infatti ha sempre nutrito del rancore nei confronti del fratello maggiore su cui erano rivolte le attenzioni dei suoi genitori, in ragione del suo ritardo nello sviluppo. Gerry però vivrà anche una parentesi rosa a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, episodi tedeschi: colpo di fulmine inaspettato per Gerry

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, oltre a recuperare il rapporto con il fratello Max, Gerry verrà molto apprezzato anche da Sonnbichler che lo prenderanno sotto la loro ala protettrice. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che il nuovo arrivato al Furstenhof avrà un colpo di fulmine. Gerry infatti resterà incantato da Shirin, la migliore amica di Maja, e perderà la testa per lei.

Spoiler Tempesta d’amore, trame straniere: scoppia la passione tra Shirin e Gerry?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo una sofferta decisione di Maja, Gerry entrerà nel cuore di tutti, ma farà fatica a conquistare Shirin. La giovane infatti, che prima intreccerà una pseudo relazione con Florian, sarà frenata con Gerry per via del suo disturbo cognitivo. Riuscirà a lasciarsi andare nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?