X


Tempesta d’amore: terribile trauma per Andrè e sofferte decisioni per Maja

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè

Anticipazioni Tempesta d’amore: la scoperta clamorosa di Robert e il ritorno di Andrè

Si tornerà a parlare di Andrè nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Gli spoiler della telenovelas tedesca svelano che Robert sarà pronto a trovare un altro cuoco per il Furstenhof per rimpiazzare Andrè, del quale ormai si sono perse le tracce. Werner però non sarà d’accordo con il figlio e confesserà di sperare ancora che presto il fratello torni al Furstenhof. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che il cuoco tornerà al Furstenhof ma non avrà ancora memoria del suo passato. Ma non è tutto, perchè Andrè sembrerà non essere pronto a recuperare la memoria proprio in ragione dei traumi subiti e delle cose che ha fatto. Riusciranno Robert e Werner ad aiutarlo nei prossimi episodi di Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Robert e Werner mettono in atto un piano disperato

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michael, Robert e Werner faranno di tutto per trattenere Andrè al Furstenhof. Il fratello e il nipote del cuoco in particolare metteranno in campo tutte le loro risorse per convincere l’uomo a riprendere la sua vecchia vita, architettando anche un vero e proprio piano. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, alla fine Andrè accetterà di fermarsi ancora un po’ in Germania anche se il suo desiderio sarà quello di tornare in Olanda, dove ha iniziato una nuova vita lontano dalle sofferenze del passato.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: delusioni e scelte inaspettate per Maja

Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, presto in onda in Italia, Maja farà pace con la sua migliore amica Shirin. Il destino però finirà per accanirsi di nuovo su di lei. Shirin infatti si innamorerà proprio di Florian e Maja prenderà una decisione inaspettata. Seppur ferita dal comportamento dell’amica, e ancora innamorata dell’ex, la figlia di Selina spingerà Shirin a iniziare una relazione con la guardia forestale. Presto però a Tempesta d’amore si assisterà a un rifiuto inaspettato.