X


Temptation: “E’ un grosso problema” rivelazione inattesa di Raffaella Mennoia

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia parla delle coppie e ammette: “Il problema grosso è il dopo”

Si avvia verso la conclusione Temptation Island 2021 di cui domani e martedì andranno in onda le ultime due puntate. Anche per quest’anno la squadra di Temptation Island può dirsi soddisfatta, visti gli ottimi ascolti ottenuti puntata dopo puntata. E proprio nella squadra di chi lavora dietro le quinte c’è Raffaella Mennoia, curatrice della trasmissione. Raccontandosi sulle pagine di TelePiù Raffaella svela aneddoti e curiosità. Ad esempio forse non tutti sanno che le coppie partecipanti devono attenersi e rispettare alcune regole. Tra queste il non dire, prima dell’inizio del programma, di essere stati presi.

“Anche se il problema grosso è il dopo. Il regolamento che firmano dice che non possono farsi vedere assieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata”

spiega la Mennoia.

Temptation Island, Raffaella Mennoia svela i comportamenti vietati e come funziona il programma

La trasmissione più di successo dell’estate richiede un duro lavoro degli addetti ai lavori. Per esempio Raffaella Mennoia svela di aver ricevuto 5 mila richieste, poi scremate a 700 per finire con 120 candidati esaminati dal vivo. Il tutto con colloqui che durano ciascuno diverse ore, insomma un lavoraccio tutt’altro che leggero. Non solo, bisogna controllare poi che i partecipanti di Temptation Island rispettino regole e comportamenti.

“Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari. Vengono poi resi soltanto in aeroporto quando si torna a casa”

spiega la Mennoia. A chi partecipa al programma viene inoltre vietato di avere contatti con l’esterno e con gli stessi cameraman. Per fortuna però la maggior parte delle telecamere sono ormai remotate, ovvero fisse e monitorate a distanza.

Raffaella Mennoia e la confessione sulle coppie di Temptation Island: “A volte è emotivamente pesante”

Nonostante sono ormai diversi anni che Raffaella Mennoia cura Temptation Island restare neutrali è difficile. Soprattutto davanti a coppie che si lasciano o che si disperano per i problemi che sembrano irrisolvibili. Quest’anno, ad esempio, una delle più discusse è quella di Manuela e Stefano su cui c’è una segnalazione nuova. Proprio su questo aspetto la Mennoia dice:

“Emotivamente a volte è pesante. Dispiace vederli stare male. Sono molto partecipe. Tutti abbiamo sofferto per amore. Se non si capisce il dolore non lo si può raccontare”.