X


Temptation Island anticipazioni: clamorosa segnalazione su Manuela e Stefano

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island terza coppia

Manuela e Stefano di Temptation Island: nuova clamorosa segnalazione sulla coppia

Sono la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione di Temptation Island e molto spesso escono fuori segnalazioni su di loro. Si parla ovviamente di Manuela e Stefano il cui percorso nel reality condotto da Filippo Bisciglia ha dimostrato come i due hanno notevoli problemi di coppia ma nonostante questo pare che i due lasceranno Temptation Island insieme, ma sarà realmente così? In queste ore a lanciare una nuova segnalazione sulla coppia è stata la sempre informata influencer Deianira Marzano, alla quale a sua volta una ragazza ha rivelato come sono i rapporti attuali tra Manuela e Stefano. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Temptation Island, influencer lancia una bomba: Stefano ed Manuela non stanno più insieme?

Nel dettaglio Deianira Marzano alcune settimane fa aveva dichiarato come, stando a delle segnalazione a lei giunte, Manuela e Stefano di Temptation Island sarebbero stati avvistati insieme nel mare di Brindisi, facendo intendere di stare insieme e di aver superato le notevoli incomprensioni. Adesso invece sembra che le cose stiano diversamente ovvero che Manuela e Stefano di Temptation Island si siano lasciati, l’influencer ha infatti dichiarato che Manuela è stata vista da sola in una pizzeria di Brindisi e che avrebbe lasciato intendere la rottura della sua relazione, arrivando però a rivelare:

“Io comunque gli voglio bene anche se è uno str***o.”

Anticipazioni Temptation Island: tra Manuela e Stefano finale inaspettato?

Pare infine, sempre stando a quanto riferito a Daianira Marzano, che Manuela abbia inviato tutti a seguire le puntati finale di Temptation Island perché ci sarà un finale inaspettato. Del resto la ragazza si è avvicinata al single Luciano, mentre Stefano a Federica ma quel che è certo è che la relazione tra Stefano ed Manuela di Temptation Island non sia sana e serena, tanto da sconvolgere anche un ex concorrente.