X


Temptation Island Alberto-Speranza, nozze a rischio? Situazione difficile

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Temptation Island
foto Alberto speranza temptation

Gossip Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso non si sposano più? Parla lui

Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. Il loro viaggio nei sentimenti non è stato per nulla semplice. Difatti lui si era avvicinato a una delle single di Temptation Island mandando su tutte le furie la fidanzata. Dal reality show delle tentazioni erano usciti separati, ma a telecamere spente erano riusciti a chiarirsi. Qualche mese fa Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno anche annunciato sui social l’intenzione di sposarsi, ma proprio in questi giorni pare che la situazione tra loro sia precipitata. A rivelarlo è stato lo stesso ex partecipante di Temptation Island su instagram. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha dichiarato che discutono troppo:

“Oggi la situazione è un po’ più complicata del solito…C’é di mezzo un matrimonio dopo 17 anni di fidanzamento, le liti per motivi caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un passo così importante…”

Che Speranza Capasso e Alberto Maritato di Temptation Island non siano destinati a stare insieme?

Alberto Maritato di Temptation Island svela: “Troppi problemi con Speranza Capasso”

Successivamente Alberto Maritato, sempre in questo suo personale sfogo su instagram, ha anche confessato che i litigi con Speranza Capasso sono dovuti al fatto che hanno lati caratteriali molto simili: “Abbiamo lati del carattere troppo simili che ci portano a continui scontri…” L’ex partecipante di Temptation Island (nella puntata di ieri sera di questa nuova edizione c’è stato il confronto tra Ste e Claudia), ha poi tenuto a precisare che la situazione non va affatto bene perchè questi problemi si andrebbero ad aggiungere ad altri creando una situazione insostenibile tra loro:

“Non va bene, la vita già riserva lati oscuri, vedi la pandemia e tutto il resto. Tornare a casa e trovare altri mille problemi non fa bene ad entrambi..”

Temptation Island, Alberto Maritato ammette: “Con Speranza Capasso ci vuole una svolta”

Alberta Maritato ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo di credere che la sua storia con Speranza Capasso di Temptation Island sia arrivata a un bivio: “Bisogna che ci sia una svolta…” L’ex partecipante a Temptation Island ha poi confermato che la situazione adesso è complicatissima: “Ci troviamo davanti a problemi che da anni ci portiamo dietro ed è dura come cosa…” Speranza Capasso e Alberta Maritato riusciranno a superare questa crisi?