X


Temptation Island, Claudia e Ste al falò finale: ecco quello che è successo

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Temptation Island
foto claudia ste

Claudia al falò finale a Temptation Island con Ste: “Non ho più dubbi, ci sposiamo”

Anche in questa terza puntata di Temptation Island le sorprese non sono mancate. E dopo il falò della scorsa settimana tra Valentina e Tommaso, ecco arrivare il turno di Ste e Claudia. Difatti quest’ultima, dopo essersi commossa nel vedere un video in cui il suo fidanzato ha pianto lacrime amare perchè ha ammesso di sentire fortemente la mancanza di alcuni suoi gesti, ha deciso di chiedere un falò immediato. Il ragazzo ha accettato di buon grado di vederla. E in questa occasione Claudia ha ammesso a Ste di Temptation Island di non avere ormai più alcun dubbio nei suoi confronti asserendo di volerlo sposare il 7 agosto, come d’accordo:

“I miei dubbi si sono risolti…Non ne ho più e sono convinta di sposarlo…”

Claudia l’ha però messo anche in guardia asserendo di non tollerare più il fatto di essere costantemente trascurata: “Devi stare più attento alle cose…”

Temptation Island falò di confronto, Ste fa una promessa a Claudia: “Cambierò, ma voglio trasparenza”

Ste al falò di confronto a Temptation Island, dopo aver rivelato di essere assai felice nel constatare che la sua fidanzata Claudia non ha comunque più alcun dubbio sui sentimenti che prova nei suoi confronti nonostante abbia comunque chiesto molte più attenzioni, ha colto l’occasione per farle dapprima una promessa, e successivamente per farle anche una richiesta. Ste di Temptation Island, sulla cui storia d’amore ha espresso perplessità Nathaly Caldonazzo, ha voluto far sapere a Claudia che sicuramente cambierà atteggiamenti nei suoi confronti, aggiunto però di volere da parte sua maggiore trasparenza: “Devi coinvolgermi in tutto e devi avere un cambiamento…Anch’io cambierò, ma voglio da parte tua trasparenza…”

Filippo Bisciglia dà un consiglio a Ste di Temptation Island: “Cerca di leggere gli occhi di Claudia”

E’ poi intervenuto Filippo Bisciglia per dare un prezioso consiglio a Ste di Temptation Island. Difatti il conduttore ha fatto presente al ragazzo che d’ora in poi deve stare attento a qualsiasi gesto e sguardo della sua fidanzata per capire il suo stato d’animo:

“Cerca di leggere maggiormente i suoi occhi e di non sottovalutare nessun suo gesto…”

Successivamente Ste e Claudia si sono abbracciati e baciati teneramente decidendo di lasciare Temptation Island insieme.