X


Temptation Island, Alessandro non contiene la rabbia: caos nel villaggio

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Temptation Island
Foto Alessandro caos Temptation Island

Alessandro Autera non contiene la rabbia a Temptation Island: “Buttato anni nella storia con Jessica”

Nuova puntata di Temptation Island dove Filippo Bisciglia ha concentrato il suo racconto sul viaggio nei sentimenti di Claudia e Ste (che dovrebbero convolare a nozze ad agosto). Nel corso della puntata, però, si è parlato anche della coppia formata da Alessandro e Jessica, che hanno deciso di partecipare perché la loro convivenza non è esplosiva. Dopo aver visto un video nel pinnettu, Alessandro Autera dapprima è uscito a sfogarsi, per poi rientrare, gettare contro lo schermo il tappo della bottiglia, e infine, dopo un falò, è rientrato nel villaggio dove non ha contenuto la rabbia e ha rotto un vaso. “Ho buttato anni nella storia con lei” si è sfogato lui, “io ci tengo ad avere una famiglia”.

Temptation Island, Alessandro convinto: “Io non chiamo il falò. Resto qui un altro mese”

Nel pinnettu di Temptation Island, il concorrente Alessandro Autera ha visto alcuni video della sua fidanzata Jessica Mascheroni che proprio non gli sono andati giù. Lei si è avvicinata molto al tentatore Davide, tanto che si sono fatti le coccole, flirtando liberamente. La reazione di lui non si è fatta attendere, esprimendo subito la sua voglia di andare nel villaggio delle fidanzate: “Io tutto le ho dato. Tutto. Ma questa non ha capito, io non chiamo il falò, resto qui un altro mese. Lo pago io”.

Jessica Mascheroni stufa del fidanzato Alessandro: “Ho bisogno di una persona come Davide”

E in tutto questo come si sta comportando Jessica Mascheroni a Temptation Island? Si sta lasciando andare con il tentatore Davide confessando alle sue colleghe: “Con lui mi trovo bene. Magari ho bisogno di una persona come lui. Io e Alessandro se non convivevamo già ci eravamo mollati”. Anche loro, come coppia, sono piagati da problemi intimi: fanno l’amore una volta ogni due-tre mesi e, stando alle parole di lui, lei si scosterebbe quando lui le si avvicina per farle due coccole. Nel frattempo c’è stato il falò di Claudia e Ste dove non sono mancati i colpi di scena.