X


Temptation Island, Alessio e Natascia tornano insieme: lui fa una promessa al falò

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Alessio e Natascia a Temptation Island

Temptation Island 2021: Alessio e Natascia scelgono di uscire insieme: lui fa una promessa al falò

L’ultimo falò di Temptation Island è stato quello della coppia più tranquilla di questa edizione, sulla quale sostanzialmente non è successo nulla: Alessio Tanoni e Natascia Zagato. I due sono stati la coppia con meno problemi da risolvere, in cui non è mai mancato veramente il rispetto reciproco, non stupisce quindi che Alessio e Natascia dopo il falò di confronto a Temptation Island hanno scelto di uscire insieme e di dare una seconda chance al loro rapporto. A colpire oltre alle dichiarazioni della Zagato è stata anche la promessa che Alessio ha fatto davanti a Filippo Bisciglia:

“Io qui ho capito tanto ma mi sono reso conto che la sua presenza è importante, decido di tornare con Natascia e non ripeterò più gli errori che ho commesso.”

Alessio a Temptation Island, Natascia si difende: “Ho paura che questo percorso non è servito”

A decidere di partecipare a Temptation Island è stata Natascia Zagato perché si sentiva trascurata dal suo fidanzato e soprattutto costantemente giudicata. Al falò di confronto la ragazza ha confessato:

“Questo percorso non è servito, io lui l’ho pensato ma sento che lui mi vuole diversa ed io devo prendere una decisione, io qui mi sono sentita speciale, rispettata e corteggiata. Ho paura di ritornare a casa e ricominciare tutto da capo.”

Da parte sua Alessio Tanoni ha ribadito: “Sento solo scuse il carattere dove ce l’hai. Non si gioca con i sentimenti preferisco perderti.”

Natascia e Alessio escono insieme da Temptation Island: lei delusa per non aver mai visto un video del ragazzo

Nella puntata di ieri Natascia ha fatto una gesto inaspettato, oggi al falò di confronto si è detta delusa per non aver mai visto un video del fidanzato. Natascia e Alessio di Temptation Island stanno ancora insieme.