X


Temptation Island, Alessio in crisi: il gesto inaspettato di Natascia

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
foto Alessio e Natascia a Temptation Island

Temptation Island, Alessio in crisi per il comportamento di Natascia: “Mi ha ferito sotto tutti i punti di vista”

Nella puntata di questa sera, 26 luglio, di Temptation Island si è parlato della coppia formata di Alessio e Natascia come sempre per ultimi. Su di loro non c’è molto da dire se non sempre le stesse cose, lei continua a fare la vittima rivelando a chiunque le capiti a tiro quanto si senta inadeguata a causa del suo fidanzato che le rinfaccia e rimprovera qualsiasi cosa. Lui invece continua a ripetere di essere deluso del comportamento dalla fidanzata e di essere tra i due l’unico che alla storia ci tiene davvero. Natascia non ha mai visto durante tutte le puntate nessun video del suo fidanzato al contrario di Alessio che ne ha visti diversi. Tuttavia nell’ultimo falò del reality condotto da Filippo Bisciglia Natascia ha fatto un gesto inaspettato.

Alessio deluso da Natascia a Temptation Island: “Non vedo l’ora di affrontarla”, il duro sfogo

Natascia di Temptation Island nel corso delle varie puntate si è sempre più avvicinata al single Samuele deludendo Alessio. La complicità e sintonia tra i due ha mandato in crisi Alessio che dopo aver visto i vari video nel pinnettu ha confessato a Filippo Bisciglia:

“Dovevo avere le pal*e di lasciarla prima sono io che mando avanti la relazione da tempo e parlavamo anche di figli. Mi ha ferito sotti diversi punti di vista e non vedo l’ora di affrontarla.”

Inoltre, Alessio Tanoni sulla fidanzata Natascia Zagato si è sfogato aggiungendo: “Che schifo è assurda lo guarda come guardava me e ciò mi crea un dolore lanciante o la conferma che non mi ama quanto l’amo io.”

Natascia a Temptation Island, il gesto inaspettato per Alessio: “Voglio salvare questa storia”

Considerando le dichiarazioni della ragazza ed il suo comportamento sempre più in sintonia con il single Samuele sembrava certo che Alessio e Natascia di Temptation Island avrebbero chiuso la loro esperienza nel reality da soli. Ed invece alla fine Natascia ha spiazzato Filippo Bisciglia con un gesto inaspettato per Alessio è scoppiata in lacrime ed ha confessato: “Penso di non essere mai riuscita a perdonargli alcune sua atteggiamenti e che ci siamo fatti male e non ce ne siamo accorti ma io questa storia la voglio salvare perché ne vale la pena.”