X


Temptation Island, Alessio in lacrime: ecco cosa ha rivelato Natascia

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto Alessio a Temptation Island

Natascia spiazza Alessio a Temptation Island: “Mi ha ferito tanto”

Nella puntata di questa sera di Temptation Island anche la coppia formata da Natascia e Alessio è entrata nel vivo delle dinamiche e tra i due i problemi sono vari. Durante il falò il ragazzo ha assistito a delle confidenze molto intime della sua ragazza ad un tentatore ed alle altre ragazze che non ha apprezzato per nulla, ma c’è di più. A spiazzare totalmente Alessio nel reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia è stata questa dichiarazione di Natascia:

“Mi ha ferito tanto, e quando si arrabbia è cattivo tanto e sfoga con me tutta la sua rabbia repressa.”

Natascia, inoltre, ha anche rivelato che il suo fidanzato le ha fatto una scenata eccessiva dopo aver visto un video particolare sul suo telefono.

Temptation Island, Alessio in lacrime per Natascia: “Sto male pure io”

Se da un parte Natascia ha confessato di non voler più sentirsi costantemente giudicata dal suo fidanzato e che a Temptation Island vuole riappropriarsi della sua libertà mostrandosi se stessa al 100% dall’altra Alessio in lacrime ha ammesso i suoi errori con la fidanzata:

“Ho sbagliato a giudicarla perché ho trovato quel video e preso dalla collera ho esagerato. Sto male pure io, lei è stata la prima con cui ho fatto l’amore”.

Vedendolo piangere Filippo Bisciglia ha invitato il ragazzo ad abbandonare il falò e ritornare nel villaggio.

Alessio e Natascia a Temptation Island, lei ammette: “Non so se usciremo insieme”

Come proseguirà il viaggio nei sentimenti a Temptation Island di Alessio e Natascia? Per ora la ragazza sembra avere le idee chiare sul loro futuro, ha infatti rivelato alle altre ragazze: “Sono innamorata di quello che eravamo, del ricordo e se incontrandolo non avrò quella sensazione dovrò avere la p**le di lasciarlo. Sono consapevole che potremmo non uscire insieme.”