X


Temptation Island anticipazioni, cambio di programmazione: doppio appuntamento

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Anticipazioni Temptation Island, doppio appuntamento per il reality di Filippo Bisciglia

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per giungere al termine, ormai alcune coppie hanno già lasciato il reality dopo aver discusso e dialogato nel Falò di confronto. Adesso, stando alle ultime anticipazioni su Temptation Island per il gran finale ci sarà un colpo di scena: il viaggio nelle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia cambierà programmazione e andrà in onda con un doppio appuntamento, sempre in prima serata su Canale5. Vedremo quindi cosa succederà alle coppie rimaste a Temptation Island: decideranno di uscire dal programma da single o da fidanzati.

Temptation Island anticipazioni finale: ultime due puntate in onda il 26-27 luglio

Dunque, nel dettaglio una nuova puntata di Temptation Island andrà in onda questo lunedì, 19 luglio, in prima serata su Canale5. Mentre la prossima settimana il reality subirà un cambiamento di programmazione. Infatti, le ultime due puntate del reality condotto da Filippo Bisciglia andranno in onda lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio sempre in prima serata su Canale5. Stando a quanto riportano i siti di televisione tra cui BubinoBlog il gran finale di Temptation Island andrà in onda in due puntate consecutive. Ed inoltre l’ultima puntata sarà dedicata al celebre “mese dopo” in cui verrà mostrato cosa sarà cambiato nelle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island dopo tale esperienza.

Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà alle coppie ancora in gioco

Nella prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì vedremo cosa succederà alle quattro coppie rimaste sull’isola: Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa. Hanno lasciato il reality condotto da Filippo Bisciglia, invece, le coppie formate da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti e Claudia Venturini e Stefano Socionovo. Di recente, tra l’altro, sulla coppia ha detto la sua il single Luke Pioppa.