X


Temptation Island anticipazioni: Manuela-Stefano al capolinea? Lei bacia un altro

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island terza coppia

Anticipazioni Temptation Island, penultima puntata: Manuela bacia il single Luciano

Questa sera penultima puntata del docu-reality Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti ha appassionato il pubblico e soprattutto quegli spettatori orfani di Uomini e Donne. Ma cosa succederà nella penultima puntata di Temptation Island secondo le anticipazioni? Le immagini non lasciano spazio ai dubbi: Manuela bacerà il single Luciano e Stefano scoprirà tutto con un video per lui spiazzante.

Manuela e Stefano al capolinea? Come procede la loro storia a Temptation Island 2021

Ma come sta procedendo la storia tra Manuela e Stefano a Temptation Island? Male. Lui non ha fatto altro che definirla una ragazza perfetta solo nel ricoprire le mansioni domestiche tipiche di una casalinga mentre lei lo ha sempre criticato per quanto riguarda la sfera intima dove tutto funziona al contrario. Lui si è avvicinato sempre di più alla single Federica mentre lei si è avvicinata e soprattutto confidata con il tentatore Luciano con il quale si bacerà nella penultima puntata di Temptation Island 2021 (intanto una segnalazione su Stefano-Manuela ha fatto molto discutere).

Temptation Island anticipazioni stasera: novità per la coppia Floriana e Federico

Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda su Canale5 la storia d’amore tra Floriana e Federico è naufragata. Lei ha scelto di tornarsene a casa da sola. Peccato che lui non si sia arreso e, secondo le anticipazioni, nella puntata di questa sera il pubblico potrà assistere alla decisione finale: Floriana tornerà sui suoi passi, dando una seconda chance al suo Federico, oppure metterà una definitiva pietra sopra a questa storia d’amore?