X


Temptation Island anticipazioni: una fidanzata chiede il falò di confronto

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: chi ha chiesto il falò di confronto immediato?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e i colpi di scena non mancheranno di certo. Infatti stando alle anticipazioni di Temptation Island 2021 parlano di una fidanzata che ha chiesto il falò di confronto immediato. Ma di chi si tratta? Forse si tratta di Floriana, stufa di vedere il suo fidanzato Federico sempre più lontano da lei dal punto di vista sentimentale. Federico si sta avvicinando sempre di più alla tentatrice Vincenza e chissà che non possa scattare un bacio.

Manuela in crisi per colpa di Stefano: cosa succederà a Temptation Island

Ma oltre a Floriana, c’è anche un’altra fidanzata di Temptation Island in crisi col suo fidanzato Stefano: si sta parlando di Manuela, sempre più vicina al single Luciano, che l’ha tranquillizzata in un momento di pianto improvviso nel corso dell’ultima puntata. Tra i due la storia d’amore non funziona più da tanto tempo e, più precisamente, da quando lei ha scoperto alcuni tradimenti di lui. Quest’ultimo, d’altro canto, non ha mai smesso nel villaggio dei fidanzati di definirla una casalinga che non ha mai visto nulla del mondo.

Anticipazioni Temptation Island: Alessandro dimentica Jessica con un’altra?

Stando alle anticipazioni di Temptation Island, con la conduzione di Filippo Bisciglia, anche per Alessandro e Jessica non sarà una puntata facile da digerire. Jessica, dopo essersi avvicinata un tentatore al quale ha confessato di fare l’amore col contagocce, vedrà il suo fidanzato Alessandro avvicinarsi alla single Carlotta. Come andrà a finire? Non resta far altro che seguire la puntata di stasera di Temptation Island 2021 (nel frattempo Ste ha rotto il silenzio dopo il falò con Claudia).