X


Temptation Island, duro sfogo di Floriana Angelica: “Molti stanno giudicando”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
Foto Floriana Temptation Island

Floriana Angelica si sfoga dopo Temptation Island e difende Federico Rasa: “Molti stanno giudicando ma sono felice”

Si è concluso ieri sera il viaggio di Temptation Island per le coppie di quest’anno. Tra loro anche quella formata da Floriana Angelica e Federico Rasa, che ha vissuto un percorso turbolento. Nonostante inizialmente Floriana sembrava sicura di voler lasciare Federico, successivamente la ragazza ha fatto un passo indietro. Il perdono di Floriana Angelica è arrivato dopo lacrime amare di Federico Rasa e adesso i due stanno bene insieme. In molti però hanno contestato la scelta di Floriana non credendo al cambiamento di Federico. Così lei, proprio in queste ore, su Instagram ha scritto:

“Molti di voi stanno giudicando questa mia scelta e lo accetto. Ognuno di noi ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo. Ma io ad oggi mi sento felice e contenta della scelta che ho preso”.

Federico Rasa e il chiarimento di Floriana Angelica dopo Temptation Island: “So quando mente e quando dice la verità”

Non ha ormai alcun dubbio Floriana Angelica sul cambiamento di Federico Rasa, che difende a spada tratta. Certo non tutto è stato semplice e proprio Federico svela quanto è stato devastante il ritorno a casa. Eppure sembra che il ragazzo palermitano si stia impegnando molto per dimostrare a Floriana di essere diverso.

“Conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità. Oggi mi sta dimostrando giorno per giorno che quei pianti sono veri. Mi sta dimostrando tanto amore”

ha raccontato Floriana dopo Temptation Island sui social. Floriana ha poi ringraziato tutti quei fan che, invece di giudicare la sua scelta, l’hanno compresa.

Temptation Island, Floriana e Federico stanno ancora insieme. Lei: “Questo percorso ci ha aiutati”

Chi non avrebbe scommesso nulla sull’amore di Federico per Floriana deve ricredersi. La ragazza palermitana ha detto di essere felice e di vedere Federico decisamente diverso. Dopo Temptation Island Floriana e Federico sono più innamorati che mai.

“Questo percorso ci ha aiutati entrambi a capire tante cose. Noi ci amiamo”

ha concluso Floriana.