X


Temptation Island, ex del GF smaschera Stefano: chat mentre stava con Manuela

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano Sirena a Temptation Island

Temptation Island, Valentina Vignali (ex concorrente del GF) smaschera Stefano: “Guardate cosa ho trovato”

A Temptation Island tra Manuela e Stefano i colpi di scena non mancano, è appena finito il falò di confronto dopo i due hanno deciso di lasciare da soli il reality condotto da Filippi Bisciglia ma a fare clamorosa rivelazione su Stefano Sirena è l’ex concorrente del Grande Fratello Valentina Vignali. Nel dettaglio la cestista ha mascherato Stefano pubblicando i messaggi che quest’ultimo le mandava nel 2016, anno in cui stava già insieme a Manuela Carriero.

“Ho appena fatto una scoperta scioccante, ho letto che stanno insieme da 4 anni e guardate cosa ho trovato”

ha premesso Valentina Vignali mostrando poi le chat del ragazzo.

Stefano a Temptation Island, i messaggi mandati a Valentina Vignali: “Posso invitarti a cena?”

Dopo la premessa Valentina Vignali ha postato, nelle Instagram storie, tutti i messaggi in direct che Stefano Sirena di Temptation Island mentre era già fidanzato con Manuela. Nel post si leggono vari complimenti da ‘sei bellissima’ a ‘l’avevo detto che sei più bella di prima’ ‘a quanto sei sexy’ fino a ‘ti posso invitare a cena’ oltre ad emoticon vari di faccine e cuori. Insomma Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ha sbugiardato Stefano, fornendo un’ulteriore prova dei vari tradimenti del ragazzo a Manuela.

Temptation Island, Valentina Vignali smaschera Stefano e avverte Manuela: “Chissà a quante altre ragazze ha scritto”

Valentina Vignali, infine, dopo aver postato i vari messaggi ricevuti da Stefano su Instagram ha lanciato anche un avvertimento a Manuela: “Quindi mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze quindi Manuela se non esci con Luciano ti vengono a prendere a Brindisi” aggiungendo una battuta: “Sposa Luciano e non pensarci più” nel frattempo Manuela e Stefano di Temptation Island sono usciti dal reality separati e lui ha avuto un reazione spiazzante.